1 CONDIVISIONI

Guy Ritchie si da alla musica

Il regista Guy Ritchie, ex marito di Madonna, ha deciso di fondare una propria casa discografica: la Punchbowl Recordings che prende il nome dal suo pub e dall’omonima band irlandese che vi suona regolarmente.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
Guy Ritchie

Con un'ex come Madonna, era quasi inevitabile che anche il celebre regista inglese Guy Ritchie prima o poi pensasse di dedicarsi alla musica. E, infatti, è di questi giorni la notizia: Guy Ritchie, nelle sale cinematografiche in questo periodo con il film dedicato a Sherlock Holmes, è pronto a lanciare la propria etichetta discografica.

Ritchie è da tempo proprietario di un pub a Londra, e così ha deciso di unire al proprio talento cinematografico anche quello di pigmalione musicale, dal momento che i suoi primi "protetti" saranno proprio i componenti della band irlandese The Punchbowl Band, che si esibisce regolarmente al suo pub, il Punchbowl appunto.

Il suggerimento è arrivato a Guy Ritchie da parte del produttore Daniel Glatman dopo aver sentito la band esibirsi dal vivo, e Ritchie non si è fatto sicuramente pregare. Il regista avrebbe, infatti, dichiarato: "E' eccitante avventurarsi nell'industria musicale. E' dura, ma ho visto come questa band si relaziona con il pubblico. Hanno ogni possibilità di poter raggiungere un pubblico più vasto".

La Punchbowl Recordings, questo il nome scelto per la casa di produzione, è pronta a lanciare il primo album dei Punchbowl Band il prossimo 1 Marzo. Tale album sarà intitolato Journey e costituisce l'esordio discografico di Willy Barr, Brendan McAuley, Steve Mulhern e Daniel Gott, ovvero i componenti della band in questione.

Dopo l'avventura musicale, inoltre, Ritchie sembra essere pronto a lanciare anche una propria distilleria: avrebbe già pronta tutta una serie di birre che vorrebbe produrre lui stesso come la Bitta Ritchie, Punch Bowl Beers, Punchbowl Ales e Ashcombe Ales.

Valentina

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views