Oggi, 26 ottobre, è un giorno speciale per Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro e per la moglie Clio Evans: i due, infatti festeggiano oggi il compleanno e lo scorso anno scelsero questa data per sposarsi. E proprio oggi, tramite i suoi social, Clio ha deciso di ricordare questo anniversario speciale, facendo gli auguri al marito che dopo l'emorragia cerebrale che lo ha costretto varie settimane in ospedale con prognosi riservata, adesso è fuori pericolo ed è in riabilitazione per potersi riprendere completamente: "Tanti auguri di buon compleanno a NOI amore mio dolce adorato!!! Sono tanto felice di festeggiarlo insieme a te questo giorno speciale ♥️ Non vedo l’ora di rivedere quel sorriso vita mia, ce la stai mettendo tutta e insieme vinceremo questa battaglia. God bless you baby. Grazie infinite a TUTTI per gli auguri da parte nostra, Lele e Clio".

Lele fuori pericolo

"Il paziente, infatti, non è più considerato in pericolo di vita, è vigile, respira autonomamente, risponde bene agli stimoli e presenta valori buoni in tutti i parametri" scrissero i medici dell'Ospedale Vito Fazzi di lecce, dove il chitarrista era stato ricoverato, sciogliendo la prognosi e facendo tirare un sospiro di solievo ai tanti fan e amici che aspettavano buone notizie. Anche la sua band, oggi, ha voluto dedicare un pensiero a Lele e Clio e sul proprio profilo Instagram hanno scritto: "Tanti auguri al nostro più grande eroe di tutti i tempi Lele e alla sua dolce metà Clio".

Il tour dei Negramaro rimandato

Viste le buone notizie e la possibilità che Lele possa tornare sul palco, la band aveva deciso di rimandare il tour che era previsto per novembre e che è stato rimandato a marzo e aprile: "Abbiamo pensato tanto. Abbiamo deciso di spostare il tour di qualche mese, questo per dare a Lele il tempo di rimettersi in forma e tornare di nuovo a vivere con tutti voi la forza dei nostri live. Sarà per lui uno stimolo fondamentale in questi mesi di preparazione e avrà bisogno del sostegno di tutti per tornare a godersi il frutto di un grande lavoro iniziato, l’estate scorsa, con uno strepitoso tour negli stadi" avevano scritto sul proprio Instagram. Ora, dopo il compleanno l'attesa è per conoscere le condizioni di salute del musicista e, chissà, sentire le sue prime parole.