12 Giugno 2011
17:57

Giuliano Sangiorgi al Teatro Sistina: domani ospite del Buon Varietà di Fiorello

Per l’ultimo appuntamento del suo spettacolo nel teatro romano, lo showman ha scelto come ospite d’eccezione il cantante dei Negramaro.
A cura di Paola Ciaramella
giuliano sangiorgi

Due giorni fa è stato, insieme ai Negramaro, tra i progonisti dell’Heineken Jammin’ Festival 2011. E dopo l’esibizione al Parco San Giuliano di Mestre, domani, lunedì 13 giugno, Giuliano Sangiorgi sarà a Roma, ospite musicale del Buon Varietà di Fiorello al Teatro Sistina.

Giunto all’ultimo appuntamento, lo spettacolo dello showman siciliano sarà trasmesso, come sempre, in diretta radiofonica su Radio1, a partire dalle 21.00. I sei appuntamenti al Sistina, tutti sold out, hanno raggiunto cifre record anche sul sito dell’emittente Rai – le pillole del programma sono state scaricate in decine di migliaia di download -, mentre la redazione radio, guidata da Gianmaurizio Foderaro, durante la diretta del lunedì è stata “invasa” da tantissimi sms provenienti persino dall’Africa e dall’Australia.

Nelle precedenti serate, Fiorello e i vari personaggi presenti hanno regalato momenti di grande comicità, come la rivisitazione della Canzone intelligente di Cochi e Renato, trasformata insieme a Jovanotti in Candidato intelligente, in occasione della nomina di Pisapia a sindaco di Milano.

Gli ospiti “musicali” sono stati Giovanni Allevi, che si è lasciato intervistare dal padrone di casa e ha suonato con lui, Biagio Antonacci, che si è esibito in un medley sulle note dei grandi successi della musica italiana, e, la scorsa settimana, un’inedita Elisa che si è cimentata nell’imitazione di Carmen Consoli, Mina e Caterina Caselli. E domani toccherà al cantante dei Negramaro chiudere il Buon Varietà, che ha segnato con successo il ritorno in scena di Rosario Fiorello.

Fiorello sfida la tv con il Buon Varietà
Fiorello sfida la tv con il Buon Varietà
Il ritorno di Fiorello in Tv su Rai 1 con un nuovo varietà
Il ritorno di Fiorello in Tv su Rai 1 con un nuovo varietà
Elisa: il 6 giugno ospite del Buon Varietà di Fiorello
Elisa: il 6 giugno ospite del Buon Varietà di Fiorello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni