Giornate dublinesi intense per i Jonas Brothers
Si sa che i Jonas Brothers hanno basato gran parte della loro scalata al successo sulla loro immagine da bravi ragazzi, soprattutto data la loro più che giovane età e il loro pubblico costituito principalmente da giovanissimi.
E i tre fratelli del pop non si smentiscono, approfittando del loro soggiorno dublinese in occasione del loro concerto nella capitale irlandese per poter portare avanti anche alcuni progetti di beneficienza.
Joe Jonas, infatti, non vedeva l'ora di
arrivare a Dublino non solo per il concerto ma anche per poter partecipare ad un evento benefico organizzato a favore di Special Olympics, un'associazione che sta molto a cuore alla giovane star.
Per rendere onore all'impegno preso, Joe Jonas ha giocato una partita di basket con i ragazzi della squadra delle Special Olympics e in seguito ha corso una maratona come quella a cui aveva già partecipato a San Antonio per la stessa associazione.
Martedì, invece, per rilassarsi durante questo tour così intenso, Kevin, Nick e Joe Jonas si sono recati al prestigioso K Club di Kildare per giocare a golf, sport molto amato in Irlanda.
Mentre si trovavano in aeroporto a Parigi per proseguire il loro tour, inoltre, i tre fratelli hanno incontrato per puro caso e per la prima volta il giovanissimo Justin Bieber, che si trovava nella capitale francese perchè impegnato nel tour di Taylor Swift di cui apre i concerti. Il giovane cantante, considerato da molti l'erede dei Jonas Brothers, ha scritto sul suo account Twitter dell'incontro in termini molto entusiasti, definendo i Jonas Brothers dei bravi ragazzi.
Valentina