Giorgia: due concerti a Roma e Milano nel 2012, aperte le prevendite
Sei in cerca dei biglietti per QUESTO O ALTRI CONCERTI? Fanpage ti offre uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo dei biglietti: inserisci il… codice sconto "FANPAGE10" al momento dell'acquisto.
CLICCA QUI PER APPROFITTARE SUBITO DELLA PROMOZIONE (offerta valida fino al 30/6/2011)
Ai primi di giugno è tornata in scena, dopo un lungo periodo di silenzio, con il brano Il mio giorno migliore – che figura già nella top ten singoli Fimi –, pubblicato come apripista del suo nuovo album di inediti, che arriverà nei negozi di dischi dopo l’estate. E ora Giorgia annuncia già le prime due date del suo prossimo tour, per il quale i fan dovranno attendere ancora un po’.
La tournée della cantante romana, infatti, avrà inizio a gennaio del prossimo anno, con due anteprime al Palalottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Assago (Milano), in programma rispettivamente il 21 e il 24 gennaio 2012. Sebbene manchino più di sei mesi, le prevendite dei biglietti per i due concerti si sono già aperte da qualche giorno – il 23 giugno –, sul sito di TicketOne e in tutti gli altri circuiti nazionali.
A gennaio Giorgia tornerà a cantare dal vivo a quasi tre anni di distanza dal suo Spirito Libero Tour 2009 e dal grande evento benefico del 21 giugno 2009 a San Siro, Amiche per l’Abruzzo, durante il quale si è esibita con Laura Pausini, Gianna Nannini, Elisa, Fiorella Mannoia e tante altre voci femminili della musica italiana.
Prima dei due concerti nel nuovo anno, comunque, l’artista ha in programma un evento imminente: venerdì prossimo, 30 giugno, Giorgia sarà all’Università degli Studi di Torino, per inaugurare gli Mtv Days 2011: nell’Aula Magna dell’ateneo torinese, dalle ore 12:00, si racconterà in un incontro dedicato a lei, dal titolo “Il ritorno della grande voce femminile italiana”.