video suggerito
video suggerito

Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Macy Gray: il trio che non ti aspetti

Che strano trio al Festival di Sanremo 2012: D’Alessio, la Bertè e Macy Gray per cantare The Flame, versione inglese di Almeno tu nell’universo di Mia Martini.
36 CONDIVISIONI
Che strano trio al Festival di Sanremo 2012: D'Alessio, la Bertè e Macy Gray per cantare The Flame, versione inglese di Almeno tu nell'universo di Mia Martini.

Avreste mai detto che Gigi D'Alessio, Loredana Bertè e Macy Gray sarebbero stati insieme per una canzone al Festival Di Sanremo 2012? Già il duo di italiani che canterà insieme Respirare, fa un attimino sobbalzare dalla sedia ma con l'annuncio ufficiale che l'ospite internazionale per la serata dei rifacimenti all'inglese dei classici della canzona italiana sarà Macy Gray, ci si ritrova a testa sotto e gambe all'aria.

Dopo aver scongiurato la squalifica, con la conferma della loro partecipazione da parte di Gianni Morandi, adesso hanno anche annunciato chi sarà il loro partner. Con Macy Gray canteranno The Flame, la versione italiana di Almeno tu nell'universo di Mia Martini e siamo certi che catalizzeranno l'attenzione del pubblico e della critica per questo Festival di Sanremo 2012, mai così aspro alla partenza.

Dalle polemiche con Adriano Celentano a quelle con Enzo Iacchetti che ha denunciato il sistema di Sanremo Social ed ha organizzato un suo finto rapimento per accusare Gianmarco Mazzi, quest'anno Sanremo ha fatto parlare più per le liti e le rivelazioni, piuttosto che per la musica. Anche il forfait di Tamara Ecclestone è stata un'altra spia che ha fatto capire che, quest'anno, non c'è tanta serenità alla kermesse dei fiori.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views