31 Dicembre 2013
17:06

Gianni Morandi: “Papa Francesco la cosa migliore del 2013”

Gli ultimi pensieri di Gianni Morandi per questo 2013 vanno a Papa Francesco, prima di tutto, poi alla madre deceduta quest’anno e ai propri fan che hanno riempito l’Arena di Verona e la sua pagina Facebook.

Anche Gianni Morandi ha voluto fare un piccolo excursus di questo 2013 che gli ha portato un nuovo album "Bisogna vivere" e una serie di concerti all'Arena di Verona che sono andati tutti esauriti. Ma il primo pensiero per il cantante di Monghidoro non è per sé, bensì per uno dei personaggi più amati di questo 2013 e considerato "Uomo dell'anno" dal Time, ovvero Papa Francesco "che ci dà speranza". prima ricorda una crisi che, stando alle promesse, sarebbe dovuta terminare proprio in questo 2013 e invece non pare che "siamo fuori dal tunnel", dice Morandi.

Poi viene la sfera personale, perché se da un lato questo è stato un anno importante per lui, dall'altro è stato segnato da un grave lutto, ovvero la morte della madre 90enne. Ma gli altri pensieri sono per i suoi fan, quelli che hanno riempito, appunto, l'Arena di Verona e quelli che hanno fatto della sua pagina Facebook, una delle più amate con quasi 610 mila fan.

L'ultimo pensiero di Morandi va, invece, a Schumacher, il pilota che sta lottando tra la vita e la morte a causa di una caduta sugli sci e che "in questi giorni sta lottando per la vita…".

Ecco il messaggio completo postato su Facebook

Morandi:
Morandi: "Domani berrò solo acqua, osservo il digiuno di Papa Francesco"
Belen Rodriguez:
Belen Rodriguez: "Gianni Morandi mi fece piangere per una battuta"
Gianni Morandi canta
Gianni Morandi canta "4 marzo 1943" di Lucio Dalla
35.139 di Daniela Seclì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni