Gianni Morandi: “Papa Francesco la cosa migliore del 2013”
Anche Gianni Morandi ha voluto fare un piccolo excursus di questo 2013 che gli ha portato un nuovo album "Bisogna vivere" e una serie di concerti all'Arena di Verona che sono andati tutti esauriti. Ma il primo pensiero per il cantante di Monghidoro non è per sé, bensì per uno dei personaggi più amati di questo 2013 e considerato "Uomo dell'anno" dal Time, ovvero Papa Francesco "che ci dà speranza". prima ricorda una crisi che, stando alle promesse, sarebbe dovuta terminare proprio in questo 2013 e invece non pare che "siamo fuori dal tunnel", dice Morandi.
Poi viene la sfera personale, perché se da un lato questo è stato un anno importante per lui, dall'altro è stato segnato da un grave lutto, ovvero la morte della madre 90enne. Ma gli altri pensieri sono per i suoi fan, quelli che hanno riempito, appunto, l'Arena di Verona e quelli che hanno fatto della sua pagina Facebook, una delle più amate con quasi 610 mila fan.
L'ultimo pensiero di Morandi va, invece, a Schumacher, il pilota che sta lottando tra la vita e la morte a causa di una caduta sugli sci e che "in questi giorni sta lottando per la vita…".
Ecco il messaggio completo postato su Facebook