Gianna Nannini col pancione nella copertina del nuovo album, la foto
Tra meno di una settimana (l'11 gennaio) uscirà il nuovo album di Gianna Nannini, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo sugli album più attesi del 2011. La rocker senese che tanto ha fatto dibattere negli ultimi mesi a causa della sua gravidanza, mette nuova carne al fuoco per tutti coloro che l'hanno accusata di strumentalizzare la sua maternità per fini promozionali, rendendo pubblica la copertina di Io e Te (la possiamo vedere a fine articolo).
La cantante, infatti, nel suo classico stile rock, alza la maglia, mettendo in bella mostra il suo pancione che fino a pochi mesi fa aveva accolto la sua primogenita Penelope Jane di cui abbiamo visto le prime foto, recentemente.
Altra foto col pancione, dunque, per la Nannini, 54 anni, che già a novembre era apparsa sulla copertina di Vanity Fair, per il cui sito si esibirà in un unplugged acustico in 3D nel quale proporrà tutti i pezzi di Io e Te, compreso il primo singolo estratto dal disco, Ogni Tanto, in rotazione radiofonica dal 3 dicembre. Per la rivista la Nannini aveva già posato nel 2008 dopo la morte del padre.
Questo per Vanity Fair sarà il primo concerto della Nannini dopo la gravidanza. Ricordiamo che la cantante sarà poi in tour a partire dal 29 aprile e fino al 4 giugno con 15 concerti che la vedranno protagonista, tra le altre tappe, a Milano, Roma, Bologna, Firenze e Torino.