18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianna Nannini. Unplugged acustico in 3D sul sito di Vanity Fair

Tra una settimana vedrà la luce il nuovo album di Gianna Nannini, Io e te. Il disco è già stato anticipato dal singolo Ogni tanto…
A cura di Paola Ciaramella
18 CONDIVISIONI

Tra una settimana vedrà la luce il nuovo album di Gianna Nannini, Io e te. Il disco è già stato anticipato dal singolo Ogni tanto – di cui vi abbiamo mostrato il video –, ma dalla cantautrice senese sta per arrivare un altro, esclusivo assaggio dell’atteso progetto, registrato interamente a Londra, presso i celebri Abbey Road Studios.

L’11 gennaio l’album sarà pubblicato in tutto il mondo – su etichetta Sony Music –, ma già dal giorno prima i fan dell’artista potranno ascoltare e “guardare” le undici tracce in anteprima, sul sito Internet del settimanale Vanity Fair. Da lunedì prossimo, infatti, su www.vanityfair.it

gianna nannini

, la rockstar si esibirà in un unplugged acustico, in cui canterà i suoi più grandi successi e i brani racchiusi all’interno di Io e te – tra questi un inedito che eseguirà in anteprima mondiale.

Il concerto, della durata di venti minuti, sarà realizzato in 3D e visibile solo mediante gli appositi occhialini, che saranno in vendita in allegato al magazine, nel numero in edicola domani, 5 gennaio. Si tratta di una novità assoluta per la musica italiana: un live acustico “a tre dimensioni”, pronto per essere visto comodamente dal proprio computer.

Nel singolare concerto, Gianna Nannini sarà accompagnata dal pianoforte e dalle chitarre, mentre lei stessa suonerà il violino. Il video tridimensionale, online dal 10 gennaio, sarà visibile per due mesi. Gli occhialini in uscita con Vanity Fair potranno essere conservati e riutilizzati per gli altri video 3D, proposti dalla rivista nelle prossime settimane.

Paola Ciaramella

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views