video suggerito
video suggerito

George Michael e i Muse confermati alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi

A pochi giorni dalla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra trapelano indiscrezioni e conferme sugli artisti che si alterneranno sul palco. Ci saranno Muse e George Michael, rimangono in forse Spice Girls e Who.
A cura di Laura Balbi
227 CONDIVISIONI
A pochi giorni dalla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra trapelano indiscrezioni e conferme sugli artisti che si alterneranno sul palco.

Le Olimpiadi 2012 sono ormai agli sgoccioli e cresce l'attesa per la cerimonia di chiusura di domenica 12 agosto. Dopo alcuni tira e molla e defezioni come quella di Robbie Williams, sembra ormai confermata la carrellata di artisti che si esibiranno sul palco di Londra. Confermati i Muse, autori del brano Survival, colonna sonora dell'intero evento olimpico. A dare conferma della presenza della band è lo stesso batterista Dom Howard, che ha dichiarato:

Mi piace questo pezzo, è una canzone nel nostro stile. Non è un qualcosa fatto solo per l'evento. Ci hanno cercato per scrivere della musica e da quell'incontro passarono cinque mesi. Ci ripresentammo con dei pezzi quando gli organizzatori ci chiesero di suonare alla cerimonia di chiusura; apprezzammo l'invito. "Survival" racconta l'enorme competizione che gira attorno agli eventi olimpici.

Non solo i Muse ma anche George Michael tra le star più attese. Il cantante che l'anno scorso è stato in pericolo di vita per una terribile polmonite ritorna sul palco accompagnato da una forte emozione. La esterna anche ai suoi follower su Twitter scrivendo: "Ovviamente sono nervoso perché è da quasi un anno che non mi esibisco. Comunque per ora le prove sono andate molto bene." Dal villaggio olimpico trapelano ben poche certezze, rimangono infatti un punto interrogativo le presenze di Spice Girl, Who, Beady Eye e Emeli Sandé, l'interprete di Endless Summer la canzone ufficiale di Euro 2012. Sembra invece confermata la presenza sul palco di dell'artista britannico Ed Sheeran.

227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views