2 Luglio 2012
14:03

Robbie Williams non canterà alle Olimpiadi di Londra

L’artista non parteciperà alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012. Il motivo del forfait è presto detto, bebè in arrivo per Williams e consorte, che proprio in quei giorni partorirà la prima figlia.
A cura di Laura Balbi
L'artista non parteciperà alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012. Il motivo del forfait è presto detto, bebè in arrivo per Williams e consorte, che proprio in quei giorni partorirà

Forfait alle Olimpiadi di Londra per Robbie Williams, che avrebbe dovuto esibirsi durante la cerimonia di chiusura del 12 agosto ad Hyde Park. Una defezione dettata dalla gravidanza agli sgoccioli di sua moglie Ayda Field, che proprio in quei giorni dovrà dare alla luce la loro prima figlia. Priorità massima per l'impegno familiare di Robbie che avrebbe dovuto esibirsi con "Life on Mars" il celebre successo di David Bowie. Nulla di fatto, l'ex Take That ha preferito essere presente in uno dei momenti più importanti della sua vita, rinunciando all'evento.

La decisione di Williams ha causato non pochi problemi alla macchina organizzativa della cerimonia, come alcune fonti riportano al Mirror:

Gli è stato chiesto di partecipare alla cerimonia di chiusura ma a causa della nascita imminente del suo bambino non potrà prendere parte all'evento. Non si discute l'importanza di certi impegni familiari ma sarebbe stato meglio si fosse reso conto prima della situazione e avesse comunicato il suo rifiuto allo staff con un po' di anticipo. Gli organizzatori ora hanno un notevole problema da risolvere: Robbie era uno dei cantanti di profilo più alto, senza di lui la scaletta sarà stravolta.

ayda field incinta

Robbie non è stato il solo a rifiutare la partecipazione al concerto di chiusura per le Olimpiadi, anche Leona Lewis si è tirata indietro, lasciando sfumare la possibilità di un duetto con Adele. Intanto a casa Williams si respira aria di gioia per la nascita della prima bimba di Ayda e Robbie. Per tenere aggiornati i propri fan Robbie ha pubblicato di recente una foto di Ayda con il pancione, commentando: "Le mie due ragazze" informando che sarà una femmina.

Robbie Williams diventa papà
Robbie Williams diventa papà
Robbie Williams beccato su Chatroulette
Robbie Williams beccato su Chatroulette
38.728 di antofox
Robbie Williams diventa un insolito angelo in Candy (VIDEO)
Robbie Williams diventa un insolito angelo in Candy (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni