Foto oscene con la statua in cera di Nicki Minaj, Azaelia Banks: “Vergogna”
Ormai, ogni celebrità che si rispetti finisce puntualmente nei vari musei di Madame Tussauds, immortalata per l'eternità in una statua di cera per la gioia del pubblico. Una delle ultime star a ricevere l'onore della prestigiosa trasformazione in "opera d'arte" è la popstar Nicki Minaj, di cui due settimane fa la sede del Madame Tussauds di las Vegas ha ufficialmente inaugurato la preziosa scultura. La Minaj è rappresentata in una posa decisamente sexy, ispirata al celebre videoclip realizzato per promuovere il singolo "Anaconda". Secondo l'ufficio stampa del museo, sono occorsi ben sei mesi per realizzare la statua, che ha subito incontrato l'entusiasmo di Nicki: "La adoro e non vedo l'ora di vederla!" ha cinguettato con gioia, pubblicando su Instagram un'immagine della statua. A non apprezzare affatto la scelta stilistica è stata invece la collega Azealia Banks. La rapper afroamericana si è scagliata duramente contro la rappresentazione della stravagante popstar in una posa ritenuta troppo volgare. Ecco cosa ha scritto in diversi tweet pubblicati sul suo profilo:
Wow, finalmente danno a Nicki Minaj una statua di cera ed è una statua che la ritrae piegata a quattro zampe… I bianchi…
Considerato quello che questa donna ha fatto, hanno pensato bene di metterla a quattro zampe … Perché non in piedi con un microfono in mano???
Ora tutti si andranno lì a scattare foto mettendosi in posa con i loro genitali sulla sua faccia o sul sedere
Reazione esagerata? Scarsa fiducia nel genere umano? Purtroppo, queste foto pubblicate negli ultimi giorni hanno dato ragione alla Banks. Ecco come la scultura della Minaj viene "apprezzata" dai visitatori del museo di Las Vegas: