19 Agosto 2015
12:44

Foto oscene con la statua in cera di Nicki Minaj, Azaelia Banks: “Vergogna”

Il “Madame Tussauds” di Las Vegas ha omaggiato Nicki Minaj con una statua di cera che rappresenta la popstar in una posa decisamente sexy, troppo volgare secondo la collega Azaelia Banks: “Perché a 4 zampe e non con un microfono in mano?”. Risultato: i visitatori fanno la fila davanti alla scultura per immortalarsi in pose oscene con la finta Nicki.
A cura di Valeria Morini

Ormai, ogni celebrità che si rispetti finisce puntualmente nei vari musei di Madame Tussauds, immortalata per l'eternità in una statua di cera per la gioia del pubblico. Una delle ultime star a ricevere l'onore della prestigiosa trasformazione in "opera d'arte" è la popstar Nicki Minaj, di cui due settimane fa la sede del Madame Tussauds di las Vegas ha ufficialmente inaugurato la preziosa scultura. La Minaj è rappresentata in una posa decisamente sexy, ispirata al celebre videoclip realizzato per promuovere il singolo "Anaconda". Secondo l'ufficio stampa del museo, sono occorsi ben sei mesi per realizzare la statua, che ha subito incontrato l'entusiasmo di Nicki: "La adoro e non vedo l'ora di vederla!" ha cinguettato con gioia, pubblicando su Instagram un'immagine della statua. A non apprezzare affatto la scelta stilistica è stata invece la collega Azealia Banks. La rapper afroamericana si è scagliata duramente contro la rappresentazione della stravagante popstar in una posa ritenuta troppo volgare. Ecco cosa ha scritto in diversi tweet pubblicati sul suo profilo:

Wow, finalmente danno a Nicki Minaj una statua di cera ed è una statua che la ritrae piegata a quattro zampe… I bianchi…

Considerato quello che questa donna ha fatto, hanno pensato bene di metterla a quattro zampe … Perché non in piedi con un microfono in mano???

Ora tutti si andranno lì a scattare foto mettendosi in posa con i loro genitali sulla sua faccia o sul sedere

Reazione esagerata? Scarsa fiducia nel genere umano? Purtroppo, queste foto pubblicate negli ultimi giorni hanno dato ragione alla Banks. Ecco come la scultura della Minaj viene "apprezzata" dai visitatori del museo di Las Vegas:

https://instagram.com/p/6WeDHYDZUO/

La reazione di Miley Cyrus dopo che Nicki Minaj le dice:
La reazione di Miley Cyrus dopo che Nicki Minaj le dice: "Sei una p******a"
59.404 di TuttoInTv
Schwarzenegger si finge una statua di cera e terrorizza i visitatori del Madame Tussaud
Schwarzenegger si finge una statua di cera e terrorizza i visitatori del Madame Tussaud
MTV VMA 2015, Nicki Minaj e Taylor Swift: botta e risposta con polemica su Twitter
MTV VMA 2015, Nicki Minaj e Taylor Swift: botta e risposta con polemica su Twitter
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni