Piccola disavventura già diventata virale per la cantante Fiorella Mannoia, vittima di uno scivolone sul palco al concerto di Radio Italia a Palermo. Fortunatamente non ci sono state conseguenze, ma il video della piccola caduta ha già fatto il giro del web anche per merito della stessa Mannoia, che con molta ironia lo ha condiviso sulla sua pagina Instagram: "Non ci facciamo mancare niente". Curioso, poi, che l'artista sia scivolata (accidentalmente o volutamente?) proprio mentre cantava il verso "Se non riesci a camminare per paura di cadere" del suo nuovo singolo "Il senso". Più in basso, il video della scena.

Il tour di Fiorella Mannoia

Il brano è tratto dal suo ultimo album, "Personale", uscito a marzo di quest'anno. La Mannoia è in tour per tutta l'estate, fino a ottobre. Queste le date: Verona (8 luglio), Tortona (11 luglio), Vigevano (13 luglio), San Leucio (16 luglio), Pontechianale (21 luglio), Aosta (22 luglio), Cattolica (27 luglio), Roma (29 luglio), Oristano (3 agosto), Cinquale (5 agosto), Follonica (6 agosto), Porto Recanati (8 agosto), Pescara (9 agosto), Lecce (11 agosto), Ragusa (16 agosto), Taormina (17 agosto), Palermo (19 agosto), Soverato (22 agosto), Barletta (25 agosto), Vicenza (5 settembre), Torino (5 ottobre), Napoli (7 ottobre), Atena Lucana (10 ottobre), Genova (15 ottobre), Cremona (16 ottobre), Firenze (18-19 ottobre), Bergamo (22 ottobre), Sanremo (24 ottobre), Bologna (27 ottobre), Varese (29 ottobre).

Gli artisti al concerto di Radio Italia

Il concerto di Radio Italia, giunto alla sua ottava edizione, si è tenuto a Palermo il 29 giugno, dopo la data di Milano che si era svolta a maggio. Oltre alla Mannoia, sono saliti sul palco Achille Lauro, Benji & Fede, Ghali, Il Volo, Irama, Mahmood, Fabrizio Moro, Nek, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, i TheGiornalisti, Paola Turci e Mika. Conduttori della serata sono stati ancora una volta Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Non ci facciamo mancare niente. 😂😂😂😂 @radioitalia #palermo

A post shared by Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia) on