85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiocco azzurro nei 99 Posse, nasce il figlio di Zulù

“Raul Persico è l’erede di Zulù”, così annuncia la band su Facebook. I fan: “Che bello, tra dieci anni sul palco con papà?”.
85 CONDIVISIONI
"Raul Persico è l'erede di Zulù", così annuncia la band su Facebook. I fan: "Che bello, tra dieci anni sul palco con papà?".

Luca Persico, meglio conosciuto come ‘O Zulù, è diventato padre di Raul. L'annuncio viene dato proprio dai "suoi" 99 Posse sulla pagina ufficiale Facebook: "Signori, è finalmente nato Raul Persico, l'erede di Zulù. A lui, a Luca e a Stefania l'abbraccio collettivo di tutta la banda. Benvenuto Raul!". Sulla pagina del gruppo è subito boom di condivisioni e di commenti, tra auguri e simpatiche battute. Scrive un fan: "Un Zulù in miniatura, che bello, tra dieci anni sul palco con papà?". La band, formatasi nel 1991, è tra le formazioni antagoniste e di denuncia più amate, trasversalmente, dal pubblico. Nel 2011 il loro album Cattivi Guagliuni ha segnato il ritorno della formazione, a oltre undici anni di distanza dal loro ultimo inedito La vida que vendrà. Il loro ultimo singolo è University of Secondigliano feat. Clementino, la canzone più ascoltata e cliccata dell'intero album è Tarantelle pe' campà feat. Caparezza.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views