Festival di Sanremo: Emma Marrone attaccata da Sgarbi
La puntata di ieri di Domenica In è stata una puntata decisamente movimentata. Come è naturale, il programma di Giletti è stato dedicato al Festival di Sanremo, conclusosi sabato sera con la vittoria di Roberto Vecchioni e il secondo posto di Emma e i Modà.
Ovviamente non è stato possibile evitare i più recenti fatti di cronaca nonostante l'argomento musicale della puntata e così Emma Marrone ha voluto dire la propria opinione in merito. Ricordiamo, infatti, che recentemente la cantante era scesa in piazza a Roma con le donne per manifestare contro l'immagine della donna proposta dai modelli televisivi del momento.
Emma avrebbe dichiarato di provare pena per quelle ragazze che a diciotto anni non trovano altro modo per emergere se non quello di sfruttare il proprio corpo facendo presente come lei stessa abbia preso parte alla manifestazione del 13 febbraio proprio per andare contro questo nuovo "fenomeno".
A quel punto è intervenuto Sgarbi che oltre ad attaccare la ragazza ha paragonato Maria De Filippi alle tante ragazze che si vendono dichiarando che anche la presentatrice di Amici ha potuto far carriera sposando Maurizio Costanzo.
La discussione si è conclusa con una telefonata della De Filippi che ha dato ragione a Sgarbi ma pare che fra lei ed Emma non vi sia rancore dal momento che la cantante dopo Sanremo ha cantato Io Sono l'Amore e Arriverà proprio in diretta ad Amici.