video suggerito
video suggerito

Festival di Sanremo 2016: tra gli ospiti Aldo, Giovanni e Giacomo, Brignano e Frassica

Durante il TG1 delle 13:30, Carlo Conti ha annunciato che Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Brignano e Nino Frassica saranno tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2016. Si uniranno, dunque, a Laura Pausini, Elton John, Eros Ramazzotti, i Pooh, Guglielmo Scilla, Elisa, Cristina d’Avena, Renato Zero, Giuseppe Fiorello, Nicole Kidman, Roberto Bolle, Maitre Gims, J Balvin ed Ezio Bosso.
A cura di Daniela Seclì
42 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La rosa degli ospiti del Festival di Sanremo 2016 si arricchisce sempre di più. Ai nomi già annunciati nei giorni scorsi, infatti, oggi si aggiungono quelli di alcuni volti noti del piccolo schermo. Carlo Conti è intervenuto nel corso del Tg1 delle 13:30 ed ha dichiarato:

"Aldo, Giovanni e Giacomo finalmente arrivano sul palco dell'Ariston per la prima volta. Consegnerò loro una targa per i 25 anni di carriera. E poi ci saranno Enrico Brignano e Nino Frassica".

Sul palco dell'Ariston, dunque, ci saranno Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomino Poretti. Il direttore artistico e conduttore del Festival, premierà la loro carriera fatta di sketch esilaranti, spettacoli teatrali e film di successo. A loro, si unirà Enrico Brignano e l'amatissimo Nino Frassica, che per dieci stagioni ha vestito i panni del maresciallo Nino Cecchini nella serie televisiva Don Matteo. Questi nomi, dunque, si uniscono a quelli già ufficializzati nelle scorse ore.

Sanremo 2016: gli ospiti italiani e stranieri del Festival

La prima serata dell'evento sarà allietata dalla presenza Laura Pausini ed Elton John. Durante la seconda serata ci sarà Eros Ramazzotti. La terza serata, invece, vedrà ospiti i Pooh e Guglielmo Scilla. I fan di Elisa dovranno attendere la quarta serata. Cristina D'Avena, Renato Zero e Giuseppe Fiorello saranno gli ospiti della quinta serata. A loro, si uniranno Nicole Kidman, Roberto Bolle, Maitre Gims, J Balvin che canterà Ginza, Ezio Bosso, Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Brignano e Nino Frassica.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views