1.365 CONDIVISIONI
31 Marzo 2022
14:49

Fedez torna a casa dopo l’operazione per il tumore al pancreas: “Si torna a vivere”

Dopo essere stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano questa mattina, Fedez ha aggiornato il suo profilo Instagram per ringraziare i medici e gli infermieri: “Ora si torna a vivere”
A cura di Gaia Martino
1.365 CONDIVISIONI

Fedez è stato dimesso questa mattina dall'ospedale San Raffaele di Milano dopo l'operazione a cui si è sottoposto per rimuovere il tumore neuroendocrino del pancreas e pochi minuti fa ha aggiornato il suo profilo Instagram per ringraziare i medici e gli infermieri che nell'ultima settimana si sono presi cura di lui. Attraverso alcune immagini e un video ha documentato i suoi ultimi giorni trascorsi in ospedale.

Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva della vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere.

Può finalmente tornare a casa dai suoi figli che in questi giorni distante ha potuto salutare e vedere attraverso le videochiamate con il cellulare. I baci attraverso lo schermo, i regali e le sorprese del figlio Leone, i sorrisi e le smorfie della piccola Vittoria e la vicinanza di sua moglie Chiara Ferragni che non l'ha mai lasciato solo. Fedez scrive che l'amore è la medicina più potente perché ha superato un momento estremamente difficile anche grazie all'affetto dei suoi cari.

La dedica per la moglie Chiara Ferragni

Fedez in queste difficili settimane ha potuto contare sul sostegno costante della sua famiglia, la moglie Chiara Ferragni ha trascorso con lui tutte le notti in ospedale, nello stesso letto, tra coccole e parole di conforto in un momento molto delicato. Il rapper ha così dedicato un messaggio speciale alla sua metà, l'imprenditrice digitale: "Grazie per essere la mia roccia sempre" ha scritto nelle IG story a corredo di uno selfie insieme inserito tra i suoi post di Instagram. "Per sempre sarà".

1.365 CONDIVISIONI
Fedez è tornato a casa dopo l’operazione per il tumore al pancreas: “Sto bene”
Fedez è tornato a casa dopo l’operazione per il tumore al pancreas: “Sto bene”
120 di Videonews
Fedez dimesso dall'ospedale dopo l’operazione per il tumore al pancreas: oggi è tornato a casa
Fedez dimesso dall'ospedale dopo l’operazione per il tumore al pancreas: oggi è tornato a casa
Fedez: “Ho un tumore al pancreas”, prime foto dopo l’intervento
Fedez: “Ho un tumore al pancreas”, prime foto dopo l’intervento
6.319 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni