23 Luglio 2020
09:48

Fedez si “traveste” da Chiara Ferragni e scherza con la moglie

Ospite di una sfilata in Puglia, Fedez si è divertito, come spesso fa, a giocare con la moglie Chiara Ferragni. Questa volta ha deciso di creare una vera e proprio sfilata personale e lo ha fatto nella camera dove soggiornava, con un video che lo vede provare svariati abiti da donna, creando un effetto comico, come sottolinea anche le risate della moglie.
A cura di Redazione Music

Ospite di una sfilata in Puglia, Fedez si è divertito, come spesso fa, a giocare con la moglie Chiara Ferragni. Questa volta ha deciso di creare una vera e proprio sfilata personale e lo ha fatto nella camera dove soggiornava, con un video che lo vede provare svariati abiti da donna, creando un effetto comico, come sottolinea anche le risate della moglie. Il cantante appare prima in gonna verde e giacca rossa, con il fisico tatuato in bella mostra, in abito nero e poi con una parrucca bionda che lo fa somigliare molto alla moglie (che intanto se la ride). Insomma, dopo giorni di polemica a causa della presenza dell'imprenditrice al Museo degli Uffizi di Firenze la coppia si gode qualche giorno di relax in Puglia per la sfilata e pare molto rilassata e a proprio agio (nonostante l'invasione di una mantide religiosa in camera).

Fedez e la libertà discografica

Il cantante, intanto, si gode un momento di libertà assoluta musicale. Lontano dalle logiche di mercato e delle uscite obbligatorie di album e singoli, Fedez ha pubblicato tre singoli, nelle scorse settimane. Tre singoli che sono lontane dall'idea dei tormentoni, ma che hanno preso in prestito dei campionamenti di canzoni nuove e datate ma che sono piccoli classici. Il cantante, infatti ha pubblicato tre singoli: "Problemi con tutti (Giuda)", "Bimbi per strada (Children)" che campionava la canzone di Robert Miles e "Roses" che riprendeva la hit di Saint Jhn. Tre canzoni che non erano pensate per l'heavy rotation radiofonica, soprattutto l'ultima, che contiene tanti riferimenti politici, ma con cui il rapper si è tolto qualche soddisfazione.

Il successo di "Bimbi per strada (Children)"

"Bimbi per strada (Children)" infatti, è da qualche settimana tra i pezzi più trasmessi dalle radio italiane (questa settimana è al dodicesimo posto), ma è anche stabile nella top 10 della classifica FIMI dei singoli più ascoltati (ha esordito in quarta posizione). Il brano ha anche superato le quattro milioni di visualizzazioni a cui si possono aggiungere le oltre 2.5 milioni del primo singolo. Bene anche lo streaming con "Bimbi" che conta quasi 13 milioni di stream, "Problemi con tutti" oltre i 7 milioni e "Roses"  con 2.5, a cui si aggiungono 15 milioni di "Le feste di Pablo" in cui collabora con CARA.

Chiara Ferragni seguita da Jennifer Aniston, la vendetta contro Fedez
Chiara Ferragni seguita da Jennifer Aniston, la vendetta contro Fedez
Chiara Ferragni agli Uffizi, Fedez sbotta:
Chiara Ferragni agli Uffizi, Fedez sbotta: "Ditelo che vi sta sui cogl***i"
8.669 di Videonews
La dedica di Fedez a Chiara Ferragni per l'anniversario di nozze:
La dedica di Fedez a Chiara Ferragni per l'anniversario di nozze: "Grazie per avermi dato la forza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni