3.742 CONDIVISIONI
28 Dicembre 2014
10:26

Fedez irriconoscibile alla serata di Natale in discoteca (FOTO)

È stato l’ospite speciale della serata di Natale al Le Mirage di Monte San Savino, ma a giudicare dalle foto con i fan deve essere stata una serata “storta”, come la sua faccia.
A cura di G.D.
3.742 CONDIVISIONI

Fedez è l'uomo del momento. Dai successi del suo album a quelli con "X Factor" ed il "suo" Lorenzo Fragola, vincitore e prossimo annunciato protagonista al Festival di Sanremo 2015. Un momento professionale importante e sicuramente fortunato, a cui seguono una serie di ospitate nei locali più importanti d'Italia, come nel caso della sua presenza al "Le Mirage" di Monte San Savino, in provincia di Arezzo. Una serata folle e all'insegna del sano divertimento, ma dove sembra aver pagato la stanchezza di questi giorni, dato che durante le foto ufficiali del locale si è lasciato fotografare con i suoi fan in espressioni davvero inguardabili.

Il portale Facebook del "Le Mirage" ha presto rimosso gli scatti "incriminati", non troppo velocemente, visto che state diffuse online, tra social e portali. Per quelli che erano presenti al Natale de "Le Mirage", l'esibizione di Fedez è sembrata davvero una "bomba": forse doveva solo dosare meglio le energie?

Tra Madh e Lorenzo Fragola, Fedez "Re Mida"

Il "neo-giudice" di X Factor ha trovato anche in Madh, un ulteriore motivo di orgoglio. Il talento è arrivato in finale a contendersi proprio con Lorenzo Fragola la vittoria finale ed ha lanciato ieri il video del singolo "Sayonara". Il rapper e produttore classe 1989, campione di vendite con 350mila copie di dischi, sette dischi di platino, quattro d'oro e milioni di visualizzazioni per i suoi videoclip, avrà anche avuto una serata "storta", ma di certo non perde il suo status di "Re Mida". Quello che tocca, diventa oro.

3.742 CONDIVISIONI
Fedez sulle foto in discoteca:
Fedez sulle foto in discoteca: "Sono più sano di un parlamentare"
Fedez: “Ho un tumore al pancreas”, prime foto dopo l’intervento
Fedez: “Ho un tumore al pancreas”, prime foto dopo l’intervento
6.320 di Videonews
Yasmine Bleeth, la Caroline di Baywatch oggi è irriconoscibile (FOTO)
Yasmine Bleeth, la Caroline di Baywatch oggi è irriconoscibile (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni