14 Dicembre 2014
16:06

Lorenzo Fragola a Sanremo dopo X Factor

Reduce dalla vittoria ad X Factor, Lorenzo Fragola si prepara a calcare il palco del Festival di Sanremo. Il giovane, infatti, è nella lista dei Big in gara e si troverà a competere con artisti che hanno alle spalle una lunga carriera.
A cura di D.S.

Nella puntata odierna de "L'Arena", Carlo Conti è stato ospite di Massimo Giletti. Il presentatore, che a febbraio vedremo al timone del Festival di Sanremo, ha svelato i 20 nomi dei Big in gara. Una lista decisamente varia. Ci sono, infatti, artisti che appartengono al repertorio classico della musica italiana, come Raf, Nek e Marco Masini. Non mancano coppie inedite come Biggio e Mandelli e Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi. Presenti anche gli artisti che si sono fatti conoscere attraverso i talent, come ad esempio i Dear Jack, Moreno, Chiara e Annalisa. A quest'ultima categoria, appartiene anche Lorenzo Fragola.

Il giovane, solo pochi giorni dopo essersi portato a casa la vittoria ad X Factor, è stato ammesso tra i Big in gara del prossimo Festival di Sanremo. Il suo brano si intitola "Siamo uguali". Lorenzo Fragola, dunque, affronterà la competizione con artisti che hanno alle spalle una lunga carriera e altri che si sono già guadagnati un esercito di fan fedelissimi. Un'occasione che potrebbe segnare la sua consacrazione o rivelarsi una sfida troppo impegnativa per un artista che si è appena fatto conoscere.

“Lorenzo Fragola sta con Ilaria Rastrelli”: Federica sostituita con l’ex di X Factor
“Lorenzo Fragola sta con Ilaria Rastrelli”: Federica sostituita con l’ex di X Factor
Sanremo 2015, gli scommettitori dicono Il Volo (e Lorenzo Fragola)
Sanremo 2015, gli scommettitori dicono Il Volo (e Lorenzo Fragola)
Fedez:
Fedez: "Con Lorenzo Fragola stiamo lavorando alla canzone di Sanremo 2015"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni