video suggerito
video suggerito

Faccia come il cuore è una hit, ma Neffa sogna ancora contromano

Mentre la canzone dei Due di Picche spopola in radio, il cantautore salernitano continua ha dato il via alla tournée “Sognando Contromano”.
A cura di Paola Ciaramella
40 CONDIVISIONI

Neffa2

Insieme a J-Ax, da poco diventato suo collega grazie alla nascita del duo pop-rap dei Due di Picche, Neffa sta spopolando in radio con il singolo Faccia come il cuore – ci cui vi abbiamo proposto il testo e il video. Ma il cantautore salernitano non dimentica il suo stile soul, messo invece da parte nella nuova esperienza artistica con l’ex Articolo 31.

Giovanni Pellino è partito con una tournée sabato scorso, 17 luglio, presentando i pezzi del suo ultimo album da solista, Sognando Contromano, pubblicato a giugno dello scorso anno. E dopo la prima tappa a Cagliari, questa sera si esibirà a Villa Arconati, a Milano, per poi trasferirsi a Giffoni – in questi giorni teatro del Giffoni Film Festival dedicato al cinema per ragazzi – domani, 23 luglio.

Le ultime due date di luglio saranno poi a Roma – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica – il 25 e al Campli Festival, il 29, nell’omonima cittadina in provincia di Teramo. La tournèe proseguirà anche ad agosto con queste date: domenica 15, al Blues in Town Festival di Policoro (MT), martedì 17 nella Piazza Roma di San Martino in Pensilis (CB), giovedì 19 nella Piazza del Municipio di Buccino (SA), venerdì 20 in Piazzale del Palombaro, a Montalto di Castro (VT), sabato 21 al Muratastreetsound 2010, ad Arce (FR).

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views