11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerti al Giffoni Film Festival: Dada regala i biglietti ai fan più veloci

Raphael Gualazzi e Neffa insieme al Giffoni Film Festival: ecco come vincere i biglietti per il concerto grazie al portale Dada.it.
A cura di Valentina Scionti
11 CONDIVISIONI
Raphael Gualazzi

Mancano ormai solo due giorni all'inizio ufficiale della quarantesima edizione del Giffoni Film Festival, che si aprirà domenica 18 luglio e si concluderà sabato 31 dello stesso mese.

Tralasciando i dettagli prettamente cinematografici che lasciamo ai nostri colleghi esperti in materia di Cinema Fanpage, noi di Music Fanpage vogliamo oggi occuparci della parte musicale del Festival dedicato alla cinematografia dei più giovani.

A partire dal 23 luglio, infatti, molte saranno le star musicali italiane che si alterneranno ad allietare le giornate del Giffoni Film Festival. Si inizia il 23 luglio con Neffa e, a seguire uno per giorno, si esibiranno i Finley, i Lost, i Baustelle, Carmen Consoli, Emma Marrone, i Dari con i Broken Heart College, Elio e le Storie Tese e Marco Mengoni.

Ospite d'eccezione del concerto del 23 luglio sarà il jazzista Raphael Gualazzi, che si esibirà prima del concerto di Neffa. In questa occasione Dada ha deciso di premiare i fan più fedeli e veloci con due coppie di biglietti per assistere proprio a questi due concerti.

Come partecipare a questo concorso? Niente di più semplice: martedì 20 luglio, a partire dalle ore 16.00 in poi basterà scaricare dal sito Dada il brano Don't Stop di Raphael Gualazzi. Una volta scaricato il brano, inviate un'email allo staff di Dada (dadadj@staff.dada.net), riportando nel testo il vostro nome, cognome e lo username in Dada.it.

I primi due ad aver scaricato il brano e inviato la rispettiva email saranno i fortunati vincitori delle due coppie di biglietti per il concerto del 23 luglio.

In bocca al lupo e che vinca il più…veloce.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views