0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabri Fibra: ‘Io scandaloso? Sono peggio la Canalis e Moccia coi suoi libri”

Ma il rapper del Senigallia ha parlato anche di Belen Rodriguez e del suo rapporto con la famiglia.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
fabri-fibra

Vanno a gonfie vele le prevendite dei biglietti del Controcultura Tour di Fabri Fibra che prende il via stasera all'Alcatraz di Milano. Ma il rapper di Senigallia non sembra essere pago del suo ritorno sulle scene live, così ha pensato bene di farsi un pò di propaganda con alcune delle sue dichiarazioni pungenti e furenti. I nuovi bersagli di Fibra, dopo Mengony-gay, sono Elisabetta Canalis e il noto scrittore Federico Moccia. Il rapper in risposta a chi lo critica per le sue rime spesso taglienti e provocatorie, asserisce che sono ben più scandalosi i personaggi di cui sopra:

"Non trovo offensive le mie rime trovo più scandaloso il film di Federico Moccia ‘Scusa ma ti chiamo amore', in cui il protagonista di 37 anni sta con una 17enne. Trovo più scandaloso che Elisabetta Canalis stia con George Clooney, non perché presunto gay, ma perché ha 16 anni di più." Dichiara Fabri Fibra per il magazine Panorama.

Una relazione, dunque, inaccettabile quella tra Clooney e la Canalis, a differenza invece di quella di una delle coppie più chiacchierata dello showbiz, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. "Lui è furioso ma puro, lei sta con lui nonostante i guai" commenta Fibra.

E sui suoi personali rapporti sentimentali? "Non faccio tanto sesso e poi non mi fido delle donne, se non guadagni 400mila euro al mese non ti guardano" che anche il tempo per parlare di ‘mamma' che sente una volta al mese e del fratello, il rapper Nesli, col quale è in continuo conflitto. Tanta carne al fuoco, dunque … ottima pubblicità per la tournèe.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views