8 Settembre 2016
15:56

Emma Marrone pronta per l’Adesso Tour: “Ho paura, ma non vedo l’ora di salire sul palco”

Emma Marrone è arrivata a Roccaraso, dove si tengono le prove ufficiali e la data zero del suo Adesso Tour che prenderà il via il 16 settembre dal Mediolanum Forum di Milano.
Emma Marrone (LaPresse)
Emma Marrone (LaPresse)

A inizio agosto Roccaraso fu annunciato com il quartier generale scelto da Emma per le prove ufficiali del suo "Adesso Tour" che esordirà ufficialmente il 16 settembre al Mediolanum Forum di Milano ma che vede la città abruzzese come luogo scelto per la data zero (tutto su info e biglietti), le prove generali, insomma, del tour che porterà la cantante pugliese in giro per l'Italia. Nonostante le prove vadano avanti, ormai, da settimane, come la cantante testimonia sulle sue pagine social, il 6 è stato il giorno del suo arrivo nel paese e ieri ha dichiarato ufficialmente l'inizio ufficiale del tour postando alcune foto che ritraevano il calendario dei concerti, le attrezzature e soprattutto il bicchiere di vino in mano davanti al camino col fuoco acceso, che accompagnavano il post:

#adesso siamo ufficialmente in tour.. Ho un emozione che non so spiegare… Ho paura.. – scrive sui suoi social – Però non vedo l'ora di salire su quel palco che sogno da gennaio, da quando abbiamo iniziato a lavorare per questo tour!!! Sembrava lontanissimo e invece è già qui..

"Non mi sentirò mai pronta"

Già nelle scorse settimane aveva ammesso ai fan che le "tremavano le gambe" e pare che la sensazione non sia passata del tutto, visto come continua il messaggio:

Forse non mi sentirò mai pronta fino in fondo… Ma ho fame…  Grazie a tutte le persone che vivranno insieme a me questa avventura e soprattutto tanta merda!!! ❤️ #adesso #adessotour #browncrew

La collaborazione con Alvaro Soler in "Libre"

E parte della crew che l'accompagna l'aveva presentata su Facebook nei giorni scorsi, elencando i musicisti e i ballerini che faranno parte del tour 2016. Si prospetta un periodo pieno per la cantante che da domani è anche in radio con il suo amico Alvaro Soler che l'ha voluta in "Libre", nuovo singolo che segue il tormentone "Sofia" e presente anch'esso nella versione italiana di "Eterno agosto", album d'esordio dello spagnolo. Senza contare che dal 13 settembre sarà in libreria con il suo diario Dentro è tutto acceso".

Emma Marrone piange alla fine del suo tour
Emma Marrone piange alla fine del suo tour
66.872 di Spettacolo Fanpage
Loredana Errore sarà sul palco con Emma a Roma:
Loredana Errore sarà sul palco con Emma a Roma: "Sono onorata e felice"
Emma, prima del Tour a Milano: sul palco Valentina Pitzalis e discorso contro l'omofobia
Emma, prima del Tour a Milano: sul palco Valentina Pitzalis e discorso contro l'omofobia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni