22 Agosto 2016
16:08

Emma comincia le prove dell’Adesso Tour: “Mi tremano le gambe”

Sono cominciate ufficialmente le prove per il tour di Emma che partirà con la data zero di Roccaraso il 13 settembre e sui social comincia a postare le prime foto.
Emma (foto di Luisa Carcavale)
Emma (foto di Luisa Carcavale)

Le tremano le gambe, scrive Emma Marrone che si sta preparando alla partenza del suo "Adesso Tour". È cominciato ieri il viaggio vero e proprio, con le prove del tour che partirà tra qualche settimana, non prima di aver messo tutto a punto fin nei minimi dettagli, mettendosi alle spalle un'estate in cui è stata, suo malgrado, protagonista del gossip (cosa a cui è abituata, da un po' di anni a questa parte). Insomma, le voci non se le metterà alle spalle con un nuovo tour, ma per ora la concentrazione pare sia là, stando alle tempistiche e ai post sui suoi social, che da due giorni sono focalizzate sull'inizio di questa nuova avventura. E così, dopo essersi beccata i complimenti di Nandu Popu, cantante dei conterranei Sud Sound System, che l'ha definita "una forza della natura", in un selfie a seguito di un loro concerto postato sul suo Instagram, la cantante pugliese si prepara a cominciare.

"Questo è il momento in cui davvero realizzo che tutto sta per cominciare .. Buon viaggio a me e a tutta la mia CREW ! Buon viaggio anche a voi .. Vi aspetto", ha scritto postando una foto delle sue valige prima di aggiungere un esplicito "Sì, mi tremano le gambe". Poche settimane fa la cantante aveva annunciato ai propri fan, sempre con un post sui suoi social, che avrebbe provato il suo "Adesso Tour" a Roccaraso che cercherà di non sprecare quella che il Sindaco ha definito "un'occasione turistica importante" e proprio lì si svolgerà, ovviamente, anche la data zero, quella generale, insomma. Ma prima di arrivare nella città abruzzese ci vorrà qualche giorno in più visto che l'arrivo è previsto per il 6, mentre la prova generale si terrà il 13 con il tour vero e proprio che partirà il 16 settembre dal Mediolanum Forum di Milano.

Si … Mi tremano le gambe 👏🏻 #adessotour

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Primo giorno di prove ✌🏻️ #adessotour

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Emma comincia l'Adesso Tour da Roccaraso: energia, successi e un po' di commozione
Emma comincia l'Adesso Tour da Roccaraso: energia, successi e un po' di commozione
Roccaraso ospiterà Emma per le prove del tour, il Sindaco:
Roccaraso ospiterà Emma per le prove del tour, il Sindaco: "Un'occasione importante"
Emma Marrone pronta per l'Adesso Tour:
Emma Marrone pronta per l'Adesso Tour: "Ho paura, ma non vedo l'ora di salire sul palco"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni