video suggerito
video suggerito

Emma Marrone inciampa sul palco e scherza: “Era tutto programmato”

Emma Marrone rischia l’incidente in occasione del concerto all’Arena Flegrea di Napoli, ma dopo aver evitato la caduta si riprende con una divertente battuta al pubblico: “Non fate i fighi, era programmato”.
A cura di A. P.
197 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Piccolo inconveniente per Emma Marrone, la cantante salentina in giro per l'Italia con il suo tour, che la sta portando a toccare le principali città della penisola. Ieri era a Napoli, all'Arena Flegrea, e durante la sua esibizione è incappata in un piccolo inconveniente "d'equilibrio" proprio mentre si prodigava nel consueto atto di presentazione dei musicisti che suonavano per lei. Camminando a ritroso sul palco infatti, Emma ha quasi rischiato di inciampare, cosa potenzialmente pericolosa visto che si trovava vicino al limite del palco. Fortunatamente per lei, con un gesto di reazione pronto ha evitato che la caduta avvenisse, con il solito piccolo boato di sorpresa del pubblico in sottofondo. Me Emma ha mostrato tutta la sua scaltrezza e furbizia, oltre che capacità di saper tenere il palco, quando con altrettanta reattività ha aggirato il problema dicendo sorridente, al pubblico: "La popstar perde "Tutto sistemato e programmato, non fate i fighi". Inevitabile, a quel punto, che i suoi fans scoppiassero in una risata fragorosa e un boato, stavolta di approvazione, per la sua battuta simpatica.

Intanto il tour di Emma continua e va avanti a gonfie vele, parallelamente ad un successo discografico notevole. E' di pochi giorni fa la notizia che “Schiena Vs Schiena”, l’ultimo album di Emma Marrone è nella top 20 degli album più venduti di questa prima metà del 2014 (alla posizione 17). Un risultato importante per un lp uscito lo scorso anno e in un mercato mordi e fuggi, che tende a vendere tantissimo nelle prime settimane di uscita e poi a sostituire i vecchi album con quelli nuovi. Emma è tra le prime star che hanno raggiunto il grande pubblico grazie al talent e, pur rispettando e ringraziando il percorso fatto, la cantante pugliese (ma fiorentina di nascita) sta cercando di distaccare la sua immagine da questa gabbia. Ci ha provato con Sanremo, che ha vinto due anni fa, senza riuscirci a pieno, anzi probabilmente ampliando ancor di più l'eco delle sue origini, poi con l'Eurovision Song Contest di quest'anno, che ha sortito in realtà un effetto imprevisto con un mare di critiche per la sua mise sul palco ed anche per un risultato di classifica francamente deludente. Fatto sta che Emma riempie arene e spazi dedicati ai suoi concerti: cos'altro potrebbe volere una cantante giovane e talentuosa come lei?

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views