Emma Marrone: il 17 settembre concerto a Napoli a bordo di un bus
Tra pochi giorni vedrà la luce Sarò libera, il nuovo album di Emma Marrone, già anticipato dal singolo omonimo, in radio e su iTunes dal 2 settembre. Per salutare l’uscita del suo secondo progetto di inediti, prevista per martedì 20 settembre su etichetta Universal Music, l’artista ha preparato una presentazione speciale e decisamente insolita.
Nella giornata di domani, sabato 17 settembre, Emma festeggerà l’arrivo di Sarò libera con un concerto itinerante a Napoli, un omaggio alla città e soprattutto un modo per ringraziare e ricambiare l’affetto che il pubblico partenopeo le ha riservato dal suo debutto a oggi: a bordo di un bus personalizzato, la cantante partirà alle 16:30 dalla centralissima Piazza Garibaldi, per fare il giro del capoluogo campano e interpretare in anteprima alcuni brani del nuovo album.
La tappa finale del singolare “tour” sarà alle 18:00 alla Rotonda Diaz, dove la cantante, accompagnata dalla sua band, regalerà al pubblico un grande show con i suoi principali successi. Stasera, intanto, l’artista sarà ospite della prima puntata de I Migliori Anni, lo show di Raiuno condotto da Carlo Conti.
E i suoi impegni non si fermano alla musica: ricordiamo, infatti, che nei mesi estivi Emma Marrone è stata “avvistata” sul set del film Benvenuti al Nord con Claudio Bisio e Alessandro Siani: il 25 gennaio 2012, quando la pellicola arriverà nelle sale, la vedremo quindi anche nelle vesti di attrice, ma non sappiamo ancora quale ruolo rivestirà nel sequel del fortunato Benvenuti al Sud.