107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone: il 17 settembre concerto a Napoli a bordo di un bus

Domani pomeriggio appuntamento speciale nel capoluogo campano, dove l’artista, su pullman personalizzato che partirà alle 16:30 da Piazza Garibaldi, presenterà i brani del nuovo album, Sarò libera.
A cura di Paola Ciaramella
107 CONDIVISIONI
Emma Marrone in concerto a Napoli a bordo di un bus

Tra pochi giorni vedrà la luce Sarò libera, il nuovo album di Emma Marrone, già anticipato dal singolo omonimo, in radio e su iTunes dal 2 settembre. Per salutare l’uscita del suo secondo progetto di inediti, prevista per martedì 20 settembre su etichetta Universal Music, l’artista ha preparato una presentazione speciale e decisamente insolita.

Nella giornata di domani, sabato 17 settembre, Emma festeggerà l’arrivo di Sarò libera con un concerto itinerante a Napoli, un omaggio alla città e soprattutto un modo per ringraziare e ricambiare l’affetto che il pubblico partenopeo le ha riservato dal suo debutto a oggi: a bordo di un bus personalizzato, la cantante partirà alle 16:30 dalla centralissima Piazza Garibaldi, per fare il giro del capoluogo campano e interpretare in anteprima alcuni brani del nuovo album.

La tappa finale del singolare “tour” sarà alle 18:00 alla Rotonda Diaz, dove la cantante, accompagnata dalla sua band, regalerà al pubblico un grande show con i suoi principali successi. Stasera, intanto, l’artista sarà ospite della prima puntata de I Migliori Anni, lo show di Raiuno condotto da Carlo Conti.

E i suoi impegni non si fermano alla musica: ricordiamo, infatti, che nei mesi estivi Emma Marrone è stata “avvistata” sul set del film Benvenuti al Nord con Claudio Bisio e Alessandro Siani: il 25 gennaio 2012, quando la pellicola arriverà nelle sale, la vedremo quindi anche nelle vesti di attrice, ma non sappiamo ancora quale ruolo rivestirà nel sequel del fortunato Benvenuti al Sud.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views