72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone: il nuovo album arriva a settembre. Ecco la copertina

La cantante 27enne, ex vincitrice di Amici 9, ha iniziato a rivelare alcuni dettagli del nuovo progetto discografico: titolo, cover e primo singolo (?).
A cura di Biagio Chiariello
72 CONDIVISIONI
emma_ufficiale_B

Il 2011 per Emma Marrone è stato l'anno della consacrazione: dal secondo posto al Festival di Sanremo insieme ai Modà al tour che l'ha vista esibirsi in tutte le principali piazze italiane, oltre che nei maggiori stadi quando ha fatto da opening act per i concerti di Gianna Nannini e Vasco Rossi (oltre che di Taylor Swift), la cantante, ex vincitrice di Amici di Maria de Filippi, è stata tra le artiste più apprezzate dell'intera stagione musicale.

Ma non è certo finita qui. A settembre è in programma la pubblicazione di un nuovo album di inediti, di cui Emma rivela già alcuni dettagli. Innanzitutto la copertina (visualizzabile qui sotto) e il titolo, "Sarò libera", ma sarebbe stato già diffuso il primo singolo. Qualcuno avrà notato le note che accompagnano il promo della prossima stagione di C'è Posta Per Te? Ebbene quel brano che fa da colonna sonora agli spot tv della trasmissione della stessa Maria de Filippi, è il nuovo pezzo di Emma Marrone.

Questo il testo del brano: “Era bello mentre i nostri occhi piano si seguivano quasi intimiditi dallo specchio che temevano. Era dolce il modo in cui piangevi quella sera, ti avrei stretto forte forte ma so che non si poteva. E sarò libera di poterti dire sarà sempre amore magico, sarà poter volare senza mai cadere e prenderti per mano e convincerti a scoprire che ogni cosa bella ti fa sempre stare male”.

2779809_CD_6_4COL.indd

Il nuovo progetto discografico arriva ad un anno di distanza dal debutto con A Me Piace Così, a cui ha fatto seguito la ristampa (con tre pezzi inediti) dopo l’esperienza sanremese.

Nel frattempo la Marrone vuol far conoscersi anche come attrice: è attualmente impegnata sul set del film "Benvenuti al nord", il sequel del film campione di incassi "Benvenuti al sud", con  Claudio Bisio e Alessandro Siani, che uscirà nelle sale cinematografiche a gennaio 2012.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views