video suggerito
video suggerito

Emma Marrone ferita durante un concerto, ma lo spettacolo continua (FOTO)

La cantante è stata colpita da una tappa sparato inavvertitamente da un fan durante uno show a Ventimiglia. Un episodio sfortunato, che ha provocato solo un grande spavento alla diretta interessata e al pubblico presente.
A cura di Biagio Chiariello
34 CONDIVISIONI
Emma20Marrone

Brutta avventura, ma per fortuna senza alcuna grave conseguenza, quella capitata a Emma Marrone. Sabato sera, infatti la bionda ex vincitrice di Amici 9, durante il suo concerto in Piazza della Libertà a Ventimiglia (Imperia), è stata colpita violentemente al volto da un tappo di plastica, sparato distrattamente da alcuni fan. Il concerto è stato subito sospese per consentire le prime cure mediche alla cantante, che dopo qualche attimo di apprensione, ha fatto di nuovo la sua apparizione sul palco per continuare a cantare con una vistosa medicazione che le copriva l’arcata sopraccigliare. Non prima di aver tranquillizzato il suo pubblico che l'ha riaccolta con un lungo e caloroso abbraccio.

Emma Marrone a Ventimiglia

Secondo i presenti, l'oggetto che ha colpito Emma è il sigillo che blocca quei particolari tubolari spara-coriandoli che si utilizzano durante le feste. Un incidente, dunque, che si è consumato solo per pura sfortuna e non intenzionalmente, come si era vociferato inizialmente. Ad ogni modo, tutto è bene quel che fine bene. Emma se le è cavata alla grande e potrà quindi proseguire il proprio tour estivo senza problemi!

La cantante 27enne, che lo scorso ottobre ha pubblicato il suo secondo lavoro A me piace così (che contiene anche il nuovo singolo Io Son Per Te l’Amore, in radio dal 15 aprile), follow-up dell'Ep Oltre, triplo disco di platino (arrivato subito al 1° posto della classifica degli album su iTunes), tra le prossime tappe si esibirà il 24 luglio a Piazza di Marsciano (PG)e il giorno successivo a  a Piazzola del Brenta, a Padova

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views