Emma Marrone, concerto a Tokyo col papà: “Mi tiene la mano come quando ero bambina”
Emma Marrone è in giro per Tokyo con il padre, come mostra dalle sue foto e dalle sue storie su Instagram. Invitata dalla Camera di Commercio italiana in Giappone, la cantante si esibirà il 21 aprile con un live esclusivo all’interno della rassegna “ITALIA, AMORE MIO! 2018”, il più grande evento dedicato all’Italia nel Paese del Sol Levante, che si terrà il 21 e 22 aprile e di cui la cantante sarà la principale ospite musicale. E da qualche giorno la cantante è a Tokyo, anche perché lo scorso 13 aprile è stata pubblicata una versione giapponese del suo "Essere qui" e la cantante non ha perso occasione di pubblicare un video mentre tiene in mano il cd ed entra negli uffici della Universal locale.
Le foto e i video dal Giappone
Con lei, quindi, c'è il padre, a cui ha dedicato anche un post: "Ok.ci siamo quasi. Sono pronta per affrontare questa nuova avventura. O forse no. Non lo so. Ma me la voglio godere fino in fondo. E poi ho la fortuna di avere il mio papà al mio fianco. Mi tiene la mano come quando ero bambina. Sono al sicuro. Vado a cantare a Tokyo. #esserequi" ha scritto postando una foto col papà, appunto, mentre poche ore fa ha postato un'immagine che la ritrae poggiata a un muro con dietro il logo della sua casa discografica e il cd in mano, accompagnato da un post che dice: "/ ESSERE QUI / A piccoli passi. Come se fosse sempre il primo giorno. Chi lavora duramente e dedica ogni attimo alla propria passione,può immaginare quanta emozione ho provato in questo istante. (nella foto faccio la figa ma mi viene da piangere)".
Dopo Tokyo, Las Vegas e Taranto
Nelle sue storie su Instagram, invece, l cantante, come sempre condivide spezzoni di vita quotidiana, dai bagni completamente diversi e pieni di scritte giapponesi, alla Torre di Tokyo, passando ovviamente per il cibo locale. Dopo il giro giapponese, la cantante volerà negli States dove il 25 aprile si esibirà anche a Las Vegas, in occasione della Billboard Latin Music Week, prima di tornare per l'1 maggio a Taranto per il Concertone, antipasto del tour che partirà il 16 maggio dal Pala Lottomatica di Roma.