Dopo l'annuncio del sold out, Emma Marrone annuncia anche il tour nei palazzetti nel 2020. Si chiamerà "Fortuna Live Palasport 2020" il tour che vedrà la cantante impegnata a portare il suo ultimo album "Fortuna" in 9 palazzetti italiani. La notizia arriva contestualmente all'annuncio del sold out del concerto previsto il prossimo 25 maggio nella città scaligera: un tutto esaurito con cui Emma festeggerà anche il suo compleanno. Chi è rimasto fuori, però, potrà scegliere dove andare a vedere la cantante pugliese che è tornata a presidiare le varie classifiche, da quella dei brani più trasmessi in radio fino al ritorno in testa a quella FIMI degli album, sei anni dopo l'ultima volta.

Come acquistare i biglietti per il tour nei Palazzetti

Le date del prossimo "Fortuna Live Palasport 2020", prodotto e organizzato da Friends&Partners, vedranno Emma esibirsi la prossima primavera: il 3 ottobre sarà al Pala Invent di Jesolo per la data zero, mentre il via vero e proprio sarà quello del 5 ottobre al Mediolanum Forum di Assago a Milano, il 10 ottobre la cantante si sposta al Palazzo Dello Sport di Roma, il 13 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 16 ottobre scenderà al Pala Partenope di Napoli, il 17 ottobre al Pala Florio di Bari, il 20 ottobre al Pala Catania di Catania, il 23 ottobre all'Unipol Arena di Bologna, fino alla chiusura che sarà il 24 ottobre al Pala Alpitour di Torino. I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita sul sito di Ticketone dalle ore 16 di sabato 16 novembre e nei punti vendita tradizionali dalle ore 11.00 di sabato 23 novembre.

Io sono bella ancora tra i brani più trasmessi dalle radio

Sono queste, per adesso, le prime nove tappe annunciate dalla cantante che continua il suo periodo di promo che l'ha vista impegnata con un instore tour, prima, a cui ha affiancato ospitate in radio e nei principali programmi televisivi italiani, tra cui Che tempo che fa e il ritorno di Fiorello con Viva Raiplay. Nel frattempo il primo singolo estratto dall'album, "Io sono bella" continua a essere tra i 10 più trasmessi in radio.