230 CONDIVISIONI
6 Settembre 2022
10:19

Emma ai fan dopo la scomparsa del padre: “Grazie a tutti per l’amore che ci avete donato”

Emma è intervenuta sui social per ringraziare tutti quelli che le hanno scritto dopo la scomparsa di suo padre, Rosario Marrone.
A cura di Redazione Music
230 CONDIVISIONI

Emma è tornata sui social per ringraziare i fan e tutti coloro che hanno avuto una parola di cordoglio per lei e la sua famiglia dopo la scomparsa del padre, Rosario Marrone. La cantante ha voluto ringraziare tutti per i tantissimi messaggi ricevuti dopo il lutto che l'ha colpita: ""Grazie a tutti per l'amore che ci avete donato" ha scritto la cantante su Twitter, il giorno dopo che un malore improvviso ha portato via il papà, Rosario a soli 66 anni. Nell'annunciare la scomparsa del padre, la cantante aveva postato una sua foto su Instagram, scrivendo: "Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca".

La cantante pugliese ha voluto indirizzare ai follower poche semplici parole per rispondere all'enorme affetto e amore che in tantissimi le avevano espresso. Erano stati tantissimi i colleghi, gli amici e i fan che si erano riversati nei commenti dei suoi post per farle le condoglianze, ricordando anche quanto Rosario Marrone forse ormai una presenza importante anche nel mondo della musica, sempre al fianco della figlia a cui aveva trasmesso l'amore per la musica, facendo anche da attore per il video di "Mi parli piano" che avevano girato negli Stati Uniti. Una presenza fondamentale, come sanno tutti coloro che seguono la cantante sui social, dove periodicamente c'era una parola d'amore per lui, la madre e il fratello.

Tra coloro che hanno voluto esprimere amore e amicizia alla cantante non solo sui social c'è stata Elisa che in questi giorni è in tour. Proprio durante una delle tappe siciliana, quella che l'ha portata al Teatro Antico di Taormina, infatti, la cantante ha voluto rendere omaggio a Rosario Marrone alla sua amica, dedicandogli Hallelujah: "Sto pensando a lei e sto pensando alla sua famiglia, sicuramente possiamo farlo tutti insieme visto che è amatissima, un'amica, una sorella. Oggi vorrei dedicare l'Hallelujah a Rosario Marrone, il papà di Emma, che è volato in cielo, il mio pensiero per lui e per la sua famiglia, questo è per la mia sorellina".

230 CONDIVISIONI
Emma Marrone attacca dopo la morte del padre:
Emma Marrone attacca dopo la morte del padre: "Speculazioni sul suo nome"
110.869 di Vincenzo di Somma
Elisa dedica Hallelujah a Emma e a suo padre, Rosario Marrone, scomparso il 5 settembre
Elisa dedica Hallelujah a Emma e a suo padre, Rosario Marrone, scomparso il 5 settembre
40.234 di Spettacolo Fanpage
Il messaggio di Mahmood dopo l'Eurovision 2022:
Il messaggio di Mahmood dopo l'Eurovision 2022: "Grazie per tutto l'amore trasmesso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni