23 Novembre 2013
15:37

Eminem ritorna con Kim Scott, hanno già divorziato due volte

Il rapper americano, secondo quanto affermato dai parenti delle due parti, starebbe riallacciando, ancora una volta, i rapporti con la sua ex moglie Kim Scott, dalla quale ha divorziato già due volte.
A cura di A. P.

Una storia destinata alla turbolenza, una relazione che probabilmente non finirà mai. La notizia rimbalza dall'America e presenta come verosimile la presunta notizia secondo la quale il rapper Eminem starebbe ravvivando la fiamma con la sua ex ex moglie. Non è una ripetizione casuale, si tratta di Kim Scott, la donna che il rapper ha sposato già due volte, con altrettanti divorzi. A parlare è la madre legale di Kim, che sostiene fortemente l'ipotesi dell'ennesimo ritorno di fiamma, annunciando che il figlio, generoso, stia costruendo alla sua amante/ex moglie, una casa a poche miglia di distanza dalla sua: "Stanno bene insieme, meglio di sempre". Descrive la figlia come oramai pulita, la figura di una donna che negli ultimi tempi non sta facendo altro che prendersi cura della sua famiglia.

Eminem e Kim si conoscono praticamente da sempre e sono innamorati da quando avevano 15-16 anni, adesso, secondo quanto affermano gli stessi genitori, starebbero tornando insieme. La nonna di Eminem, Marie, difende la loro storia: "Anche se hanno due matrimoni falliti alle spalle e lui dice di odiarla nelle sue canzoni, credo siano destinati a vivere insieme. Il loro rapporto è fatto così, credo che sia un po' come gettare benzina sul fuoco". Sposati per la prima volta nel 1999 e divorziatisi nel 2001, i due ritornarono insieme nel 2006 per separarsi nuovamente lo stesso anno. Tre figli messi al mondo: Hailie Scott, di 17 anni, figlio biologico di Eminem, Whitney Mathers, adottata da Eminem, un'altra figlia di Kim, anch'essa adottata dal rapper. Quest'ultimo ha anche la custodia cautelare di suo fratello più giovane Nate Kane.

 

North West a 8 mesi è già su Vogue, Kim Kardashian ha atteso 33 anni (FOTO)
North West a 8 mesi è già su Vogue, Kim Kardashian ha atteso 33 anni (FOTO)
A
A "Baciamo le mani" la stessa scena ripetuta due volte
"Resurrection" con due episodi ha già conquistato gli Usa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni