36 CONDIVISIONI

Eminem ritorna con la moglie

Eminem è ritornato con la ex moglie per la terza volta. Alle spalle i due hanno già due divorzi, ma questa volta farebbero sul serio a causa della gravidanza della ex moglie.
A cura di Antonella
36 CONDIVISIONI

Eminem si è esibito durante la cerimonia dei Grammy Awards lo scorso 31 gennaio in compagnia di altri suoi colleghi Drake, Lil Wayne e Travis Barker nei brani “Drop The World” e “Forever”.

Il nuovo album di Eminem, che dovrebbe chiamarsi “Relapse 2”, uscirà entro la fine di quest’anno e in questi giorni il rapper ha portato l’attenzione su di lui riguardo al suo presunto riavvicinamento alla sua ex moglie.

Il sito più famoso al mondo per i suoi numerosi gossip, Periz Hilton, in questi giorni riporta la notizia della gravidanza dell’ex moglie di Eminem, Kim (Kimberley Anne Scott) e proprio per questo motivo i due ex coniugi si sono rimessi insieme già da qualche mese.

I due hanno già una figlia di nome Hailie Jade di 14 anni e sembra che Kim aspetti un maschio questa volta. La relazione tra Eminem e Kim è nota per i numerosissimi tira e molla.

Infatti, si conoscono dal 1989 e nel 1999 si sposarono per poi divorziare nel 2001. Nel 2006, invece, si sposarono per la seconda volta e dopo soli tre mesi i due si lasciarono di nuovo.

Questo sarebbe il terzo ricongiungimento tra i due, e chissà se questa volta durerà più di qualche mese.

Antonella Pitaniello

eminem
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views