video suggerito
video suggerito

Elton John benefattore

Elton John e il marito David Furnish hanno intenzione di aiutare in ogni modo possibile il bambino ukraino che l’ex stato sovietico non consente loro di adottare e rispondono alle critiche di George Michael.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Dopo la notizia di una possibile nuova adozione da parte di Madonna, ecco che si torna a parlare di Elton John e del piccolo bambino ukraino che lui e il marito David Furnish aveva intenzione di adottare qualche tempo fa.

Purtroppo le leggi in materia di adozione ukraine erano state chiare: i due non avrebbero potuto adottare il piccolo sia per motivi di età sia per  la loro unione non riconosciuta legalmente nello stato ukraino.

Elton John e il marito, però, non si sono persi d'animo e hanno deciso di continuare ad appoggiare il bambino in ogni modo possibile anche senza l'adozione, assicurandogli le migliori cure sanitarie, le migliori scuole e le migliori famiglie disponibili per lui. Oltre ad aiutare il bambino sul fronte pratico, Elton John ha anche intenzione di prodigarsi affinchè la legge ukraina possa riconoscere le unioni come quelle che uniscono lui e David Furnish così che altre coppie omosessuali possano in futuro adottare dei bambini provenienti da questa nazione.

Intanto prosegue la polemica che vede protagonista la coppia e il loro amico George Michael che nei giorni scorsi avrebbe dichiarato alla stampa britannica di non aver alcuna intenzione di farsi aiutare

Elton John

da Elton John. David Furnish ha così risposto alla star: "La cosa difficile per Elton e per me è che molti amici di George continuano a chiamarci per dirci ‘Dovete fare qualcosa, George è in una brutta situazione, non sta bene.' Stiamo soltando facendo quello che i suoi amici più prossimi ci dicono di fare. Ho rispetto per George, voglio bene a George, penso che abbia un grande talento. Spero solo che stia bene e che la sua reazione alla stampa sia dovuta a questo."

Furnish sottolinea, inoltre, come la cosa importante sarebbe che George Michael volesse essere aiutato. Dal momento che questo non sembra essere un suo desiderio, allora i due non possono fare molto. Ma nel momento in cui avesse bisogno di aiuto, Furnish dichiara che la loro porta è sempre aperta per lui.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views