4 CONDIVISIONI

Elton John aiuta Eminem ad uscire da tunnel della droga

Sir Elton John ha affermato qualche giorno fa ad una emittente radiofonica che sta aiutando il rapper americano a risolvere i suoi problemi di tossicodipendenza da circa un anno e mezzo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
4 CONDIVISIONI

Qualche giorno fa Sir Elton John è stato intervistato da Danny Baker dell’emittente radiofonica Radio 5. Durante l’intervista il cantante ha dichiarato inaspettatamente che sta aiutando il rapper americano Eminem da più di un anno e mezzo ad uscire dal tunnel della droga.

Non si sa esattamente in che modo lo stia aiutando, ma a quanto sembra tutto sta procedendo per il meglio, infatti, Elton John ha commentato così la sua dichiarazione:

Sto aiutando Eminem da 18 mesi e sta andando molto bene, lui si sta comportando bene anche se non sembra un tipo molto tranquillo. Se qualcuno vuole il mio aiuto, io sono qui. Certo che è assurdo dare dei consigli ad una persona quando quella persona realmente non è interessata al tuo aiuto.

Anni fa Sir Elton John si diede molto da fare per far si che il cantante Robbie Williams si ricoverasse in una clinica specializzata per disintossicarsi dalla droga e poi ha anche mandato messaggi di soccorso anche a  Britney Spears, Amy Winehouse e Lily Allen quando erano nel loro periodo più grigio.

A quanto pare Elton è un vero e proprio punto di riferimento per molti dei suoi colleghi.

Antonella Pitaniello

elton
4 CONDIVISIONI
Elton John: non rivoto il premier britannico
Elton John: non rivoto il premier britannico
Elton John a Broadway
Elton John a Broadway
Elton John bandito dall'Egitto
Elton John bandito dall'Egitto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni