18 Giugno 2016
10:26

Elodie ringrazia Emma Marrone: “Senza di lei Amici sarebbe stato molto più duro”

La cantante, seconda nell’ultima edizione di Amici, parla del suo rapporto con Emma e la ringrazia per il sostegno che ha ricevuto da lei durante e dopo la trasmissione. Emma Marrone ha prodotto il suo disco ed Elodie aprirà alcuni concerti della cantante salentina.
A cura di A. P.

Elodie Di Patrizi è stata una delle protagonista indiscusse dell'ultima edizione di Amici, vinta da Sergio Sylvestre a sorpresa, visto che proprio l'eccentrica cantante dalla stramba capigliatura e dalla voce, è stata sin dall'inizio del serale di Amici 2016 l'artista favorita alla vittoria finale del programma. Che si è concluso con la seconda posizione finale, cosa della quale Elodie è più che soddisfatta, visto che la sconfitta in extremis sull'allungo finale, non sembra averla penalizzata in modo particolare. La cantante sta infatti andando avanti con il suo progetto discografico, sostenuta proprio da una delle coach che l'hanno accompagnata nel percorso di Amici, Emma Marrone. Elodia ha ringraziato la cantante salentina in occasione di un'intervista rilasciata a TgCom.it, nella quale ha ripercorso gli ultimi mesi della sua vita e omaggiato proprio Emma Marrone

E' stata sempre molto presente sia moralmente che professionalmente. Se non ci fosse stata lei sarebbe andata sicuramente in maniera diversa. Sono felice che lei abbia prodotto il mio primo album insieme Luca Mattioni. E il singolo ‘Amore Avrai’ è scritto proprio da lei e Luca. È una donna che aiuta un’altra donna. È molto bello. (…) È nata proprio nel talent e nessuno meglio di Emma poteva aiutarmi. L’ha fatto alla sua maniera, è sempre molto schietta e diretta.

Il sodalizio artistico tra le due, d'altronde, è tutt'altro che approssimativo e improvvisato. Pochi giorni fa Emma Marrone ha infatti annunciato che Elodie aprirà alcune date del suo tour in giro per l'Italia, una vetrina che le offrirà, probabilmente, una visibilità ancora maggiore rispetto a quella ipertrofizzata di cui sta godendo in questo momento. Lei sta già camminando sulle sue gambe, ma l'impressione è che fino a quando nel percorso verrà accompagnata da una squadra di questo calibro, la strada sarà meno faticosa da percorrere.

Emma fa un regalo a Elodie, sarà lei ad aprire alcuni concerti del suo Adesso Tour
Emma fa un regalo a Elodie, sarà lei ad aprire alcuni concerti del suo Adesso Tour
Elodie racconta 'Un'altra vita': il 20 maggio l'album della protagonista di Amici
Elodie racconta 'Un'altra vita': il 20 maggio l'album della protagonista di Amici
Emma Marrone ringrazia i fan e spegne le candeline su Instagram
Emma Marrone ringrazia i fan e spegne le candeline su Instagram
53.198 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni