10 Giugno 2016
00:45

Emma fa un regalo a Elodie, sarà lei ad aprire alcuni concerti del suo Adesso Tour

Prosegue il sodalizio artistico tra le due dopo Amici 2016. Alcune date del tour nazionale di Emma Marrone saranno aperte da Elodie DI Patrizi.
A cura di A. P.

Emma Marrone fa un'altra sorpresa a Elodie, la cantante della squadra bianca giunta quasi al traguardo finale da vincitrice di Amici 2016, soccombendo solo alla popolarità di Sergio Sylvestre. Sarà proprio Elodie Di Patrizi ad aprire alcuni concerti di Emma Marrone per il suo Adesso TourL’annuncio è arrivato dalle dirette interessate nel corso di The Flight, il programma radiofonico in onda su RTL. Per la precisione, Elodie sarà presente nelle date di Milano (16 e 17 settembre), Roma (23 settembre), e Bari (30 settembre e 1 ottobre).

Le date dell'Adesso Tour

Queste le date dell'Adesso Tour: il 16 e il 17 settembre a Milano al Mediolanum Forum (Assago), il 20 settembre a Genova al 105 Stadium, il 21 settembre a Firenze al Nelson Mandela Forum,  il 23 e il 24 settembre a Roma al PalaLottomatica, il 28 settembre ad Ancona al Pala Prometeo, il 26 settembre a Perugia al Pala Evangelisti, il 30 settembre e l’1 ottobre a Bari al Pala Florio, il 3 ottobre a Reggio Calabria al Pala Calafiore, il 4 ottobre a Eboli al Pala Sele,  il 6 ottobre a Pescara al Pala Giovanni Paolo II, l’ 8 ottobre al Palasport di Acireale, il 10 ottobre a Napoli al Pala Partenope, il 12 ottobre a Livorno al Modigliani Forum, il 14 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), il 15 ottobre al Kioene Arena di Padova, il 17 ottobre al Pala George di Montichiari, il 19 ottobre al 105 Stadium di Rimini, il 21 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 22 ottobre a Torino al Pala Alpitour.

Il successo de Il Paradiso non esiste

Attualmente Emma è in onda su tutte le radio con il singolo Il paradiso non esiste, brano scritto da lei stessa assieme a Diego Mancini e Dario Faini, il cui video, diretto da Luisa Carcavale, ha raggiunto il milione e mezzo di visualizzazioni. La canzone sta ottenendo un grande successo e promette di essere una delle più ascoltate in radio questa estate.

Elodie ringrazia Emma Marrone:
Elodie ringrazia Emma Marrone: "Senza di lei Amici sarebbe stato molto più duro"
Emma comincia l'Adesso Tour da Roccaraso: energia, successi e un po' di commozione
Emma comincia l'Adesso Tour da Roccaraso: energia, successi e un po' di commozione
Emma Marrone a Napoli: info utili sul concerto del 10 ottobre
Emma Marrone a Napoli: info utili sul concerto del 10 ottobre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni