Elodie Di Patrizi, finalista dell'ultima edizione di ‘Amici‘, il talent condotto da Maria De Filippi che ha incoronato Sergio Sylvestre come vincitore, esce con il video del nuovo singolo ‘Amore avrai', che arriva a qualche settimana di distanza dal singolo di lancio ‘Un'altra vita' che dà anche il nome all'album di debutto della ragazza dai capelli rosa. Elodie e l'etichetta (Universal) sperano di bissare il successo ottenuto dal primo estratto che, senza video ufficiale, ha quasi raggiunto le due milioni di visualizzazioni su Youtube, con un album che ha esordito al terzo posto della classifica Fimi di quelli più venduti, in attesa di conoscere i risultati della scorsa settimana.

Elodie protagonista del video

Il video di debutto è stato girato da Luisa Carcavale, fotografa e regista molto vicina ad Emma Marrone che, assieme ad Elisa, ha guidato la Squadra dei Bianchi di cui faceva parte la cantante, portandola fino allo scontro finale con il ragazzo americano. E la protagonista è la stessa Elodie: da una parte interpreta se stessa sul palco, dall'altra interpreta l'oggetto del desiderio di un ragazzo che si divide tra il pubblico sotto il palco e un inseguimento in un giardino.

Il significato di ‘Amore avrai'

La canzone, scritta da Emma Marrone – che è anche la produttrice -, assieme a Luca Mattioni e a Mario Cianchi, racconta di un amore in bilico, narrato in prima persona dalla protagonista, che canta:

Vorrei poter resistere vorrei poter restare qui. Magari poi mi cercherai ma forse non sarò più qui, riprenditi i tuoi alibi, so già i tuoi punti deboli.

Un'altra vita‘ è uscito il 13 maggio scorso – esordendo in terza posizione in classifica – e da quel momento la cantante ha cominciato un lungo tour in store per presentarlo e incontrare i numerosi fan che dopo averla apprezzata in tv possono, quindi, vederla all'opera anche dal vivo.