Ed Sheeran e le “cattive abitudini”: “Ho detto addio all’alcool e mi ha aiutato Bono”
Junk food e alcool a gogo: le cattive abitudini di Ed Sheeran. Nel video "Bad Habits", lanciato a sorpresa 15 ore fa, è un vampiro che descrive le sue cattive abitudini. Il lato oscuro del cantante, che in passato si cibava solo di fast food e un consumo eccessivo di alcool, è stato esorcizzato in questo nuovo progetto. Dopo aver messo su famiglia, sposato con figlia (Lyra Antarctica), Ed Sheeran ha messo definitivamente a tacere la sua anima più cupa. In una intervista a Apple Music, si racconta: "Mi sto divertendo e sto provando cose diverse. Sembra una nuova era della mia carriera".
Le parole di Ed Sheeran
Ed Sheeran ha parlato in una lunga intervista a Zane Lowe su Apple Music: "Il rapporto che ho avuto con i miei genitori è completamente cambiato. Prima era fantastico, ma ora è come se ci fosse questa eterna gratitudine. E poi il mio stile di vita è tutto diverso: invece che andare a letto alle 6 del mattino, mi alzo alle 6…..". E poi l'artista britannico ha parlato dei suoi eccessi:
Amavo bere tutto ciò che vedevo. E quando Cherry era incinta di sei mesi ho deciso di smettere con gli eccessi, di essere un buon marito. Da lì è stato come vivere in modo pulito e sano. Ho chiesto aiuto a Bono degli U2.
I consigli di Bono degli U2
Ed Sheeran ha spiegato che Bono è stato fondamentale per il percorso che ha fatto: "Bono aveva 28 anni quando ha finito un tour dal vivo e 29 quando ha avuto il suo primo figlio. È stato di aiuto". Ecco cosa ha raccontato Ed Sheeran dell'aiuto che gli ha dato Bono:
Gli U2 hanno suonato negli stadi. Bono aveva 28 anni, ha finito il suo tour dal vivo a 29 e poi ha avuto il suo primo figlio. E poi gli U2 hanno continuato ad avere una carriera di 30 anni in cui suonavano ancora negli stadi. Così mi sono messo in contatto con Bono e abbiamo chiacchierato tre ore. Mi ha spiegato la sua vita di padre e artista.