15 Settembre 2021
12:22

Ecco perché Britney Spears ha deciso di cancellare il suo profilo Instagram

Aveva spaventato in molti sui social l’assenza su Instagram del profilo della popstar Britney Spears, con molti utenti che avevano ipotizzato la solita mossa del padre Jamie Spears nel censurare la felicità della figlia dopo la proposta di fidanzamento di Sam Asghari, lo storico fidanzato ballerino.
A cura di Vincenzo Nasto

In molti saranno sorpresi nell'osservare la scomparsa di uno degli account Instagram più ricercati negli ultimi mesi. Di chi stiamo parlando? Britney Spears, ovviamente. La cantante 39enne, dopo aver annunciato a tutto spiano sui social il recente fidanzamento con lo storico fidanzato ballerino Sam Asghari, nelle ultime ore ha cancellato il suo profilo Instagram. A tranquillizzare i fan ci ha pensato la stessa popstar, che su Twitter, ha annunciato la pausa social, per un motivo ben preciso: i festeggiamenti con il neo fidanzato e l'organizzazione di un matrimonio che sarà tra i più importanti negli ultimi anni dello show biz. Nel frattempo, il prossimo 29 settembre ci sarà un'udienza generale in merito al caso conservatorship del padre Jamie Spears a Los Angeles, forse uno degli ultimi passi che metteranno fine a una tutela legale partita nel 2008.

La decisione per godersi il fidanzamento con Sam Asghari

I fiori d'arancio e l'anello potrebbero essere le ultime immagini (per un bel po') di Britney Spears su Instagram: la cantante nelle ultime ore ha cancellato il suo profilo Instagram, prima facendo preoccupare i fan che si chiedevano fosse una mossa ancora orchestrata dalla tutela legale del padre, per poi tranquillizzarsi quando su Twitter la popstar ha notificato di aver cancellato lei stessa il profilo. Il motivo: vivere un assaggio di vita matrimoniale con il suo neo fidanzato, il ballerino Sam Asghari. La cantante ha infatti pubblicato un post affermando: "Non preoccupatevi, amici, mi prendo una pausa dai social media per festeggiare il mio fidanzamento. Tornerò presto". Negli ultimi anni il profilo Instagram della cantante era stato preso d'assalto dal movimento #FreeBritney, che a più riprese aveva utilizzato il suo account Instagram come prova del controllo da parte di Jamie Spears sulla figlia, un rumore che aveva esacerbato la contesa fino alla rivolta pubblica di Britney Spears, che nell'ultimo post pubblicato aveva ringraziato tutto il movimento per averle dato la forza di andare avanti.

Il matrimonio, una nuova gravidanza e la fine della tutela del padre

L'addio ai social potrebbe anche lasciare il tempo libero alla donna per una nuova gravidanza, un messaggio che a più riprese i due futuri coniugi avevano lasciato vedere sui social. Per Britney Spears si tratterebbe della terza maternità, dopo i fratelli Sean e Jaden, avuti dal primo matrimonio con l'attore Kevin Federline. Nel frattempo, il prossimo 29 settembre ci sarà una nuova udienza a Los Angeles per stabilire la conservatorship della cantante, dopo gli inaspettati passi in avanti degli ultimi mesi, coronati dalla presentazione dei documenti da parte di Jamie Spears per il fine tutela delle scorse settimane, una pagina storica durata 13 anni e che ha sicuramente influenzato la vita della cantante. Un 2021 che potrebbe terminare in maniera perfetta per Britney Spears, che potrebbe legare i nuovi fiori d'arancio con Sam Asghari alla conclusione di una libertà forzata dal padre negli ultimi 13 anni.

Britney Spears si sposa, l'annuncio con un video su Instagram
Britney Spears si sposa, l'annuncio con un video su Instagram
Il padre di Britney Spears rinuncia alla tutela legale della cantante
Il padre di Britney Spears rinuncia alla tutela legale della cantante
45 di Videonews
La sorella di Britney Spears rompe il silenzio: “Mai guadagnato nulla dalla conservatorship”
La sorella di Britney Spears rompe il silenzio: “Mai guadagnato nulla dalla conservatorship”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni