3.650 CONDIVISIONI
25 Novembre 2020
14:19

È morto il fratello di Iva Zanicchi, era positivo al Covid: “Come un figlio”

È morto il fratello di Iva Zanicchi, era positivo al Covid come aveva scritto proprio la cantante: “Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio” ha scritto Zanicchi sulla sua pagina Instagram per salutarlo. Nei giorni scorsi la cantante aveva dichiarato che il fratello e la sorella erano risultati ancora positivi.
A cura di Redazione Music
3.650 CONDIVISIONI

È morto il fratello di Iva Zanicchi, era positivo al Covid come aveva scritto proprio la cantante: "Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio" ha scritto Zanicchi sulla sua pagina Instagram per salutarlo. Nei giorni scorsi la cantante aveva dichiarato che il fratello e la sorella erano risultati ancora positivi alla Covid. In un'intervista, infatti aveva spiegato come si fosse ammalata e come era successo che in famiglia era l'unica negativa, ormai, dopo il ricovero: "Sono distrutta, sono l'unica che è tornata a casa negativa. Mio marito positivo, mia figlia positiva, mio genero anche con i nipoti, i miei fratelli, insomma tutti".

L'annuncio della scomparsa del fratello

Come aveva dichiarato in alcune interviste nei giorni scorsi, Iva Zanicchi era particolarmente preoccupata per il fratello che, spiegava, era cardiopatico. Alla Stampa aveva detto: "Sono preoccupata per mio fratello, ancora ricoverato, che è cardiopatico". Tra i primi a farle le condoglianze c'è stato Cristiano Malgioglio che su Instagram ha scritto: "IVA tesoro, che tristezza…..sentire questa notizia. Ti sono vicino con tutto il mio affetto e ti stringo nel mio abbraccio".

Come si erano ammalati Iva Zanicchi e il fratello

"L'ho preso da cretina, per colpa della comunione del bambino di una mia nipote – aveva detto la cantante, parlando di come si fosse ammalata di Covid -. Sono venuti a casa e non ho resistito, me li sono baciati tutti. Adesso che sono guarita, sembra mi sia passato un camion addosso". Nei giorni scorsi Iva Zanicchi si era ammalata di Covid, inizialmente spiegando che era a casa, ma dopo qualche giorno il peggiorare della situazione l'ha costretta al ricovero in ospedale: alla cantante, infatti, oltre all'aumentare della febbre era sopravvenuta una polmonite bilaterale. Proprio dall'ospedale aveva postato alcuni video in cui aggiornava i suoi fan della situazione, spiegando le difficoltà nel respirare ma anche ringraziando il personale medico che si stava prendendo cura di lei.

3.650 CONDIVISIONI
Iva Zanicchi ricorda il fratello scomparso a causa del Covid: "Ha avuto una brutta agonia"
Iva Zanicchi ricorda il fratello scomparso a causa del Covid: "Ha avuto una brutta agonia"
Verissimo - Il dramma di Iva Zanicchi: il ricovero per coronavirus e la morte del fratello
Verissimo - Il dramma di Iva Zanicchi: il ricovero per coronavirus e la morte del fratello
28.590 di Mediaset
Iva Zanicchi sta meglio: guarita dal Covid, è tornata a casa
Iva Zanicchi sta meglio: guarita dal Covid, è tornata a casa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni