15 Gennaio 2014
13:39

Droga a casa di Justin Bieber: arrestato il rapper Lil Za

Durante una perquisizione nella villa di justin Bieber è stato arrestato il rapper e amico del cantante Lil Za, trovato in possesso di ecstasy. Niente manette per la popstar che ha collaborato con gli agenti.

Le forze dell'ordine hanno trovato della droga a casa di Justin Bieber a Calabasas, in California durante una perquisizione avvenuta in seguito all'aggressione del cantante al suo vicino di casa a colpi di uova avvenuta la settimana scorsa. Il cantante avrebbe colpito ripetutamente la casa dell'uomo, di notte, con le uova, appunto, facendo danni per svariate migliaia di dollari. A seguito di quest'atto di vandalismo la polizia avrebbe perquisito la casa del cantante trovando quella che inizialmente si pensava fosse cocaina e , in seguito, come specifica il sito TMZ, si è rivelata Ecstasy. ma ad averla con sé non sarebbe Bieber (che già in passato ha avuto i suoi guai col possesso di droga) ma un suo amico, ovvero il rapper Lil Za.

Secondo la polizia, che stava cercando, appunto, materiale che potesse riguardare l'aggressione (uova, video video prodotti dalle telecamere di sorveglianza della casa di Bieber, etc) la droga era in bella vista. Lil Za è stato rilasciato su cauzione (20 mila dollari), ma a quanto si è appreso, non ha fatto in tempo a lasciare la cella che è stato arrestato nuovamente per vandalismo, visto che ha distrutto uno dei telefoni della prigione.

Il cantante pare abbia collaborato fin da subito con gli agenti riuscendo a evitare, così, le manette. Non finiscono i guai per il cantante, quindi, che aspetta di capire come finirà la storia dell'aggressione, dopo un 2013 passato più sulle pagine di cronaca che in quelle musicali, finendo col botto del finto ritiro.

Lil Za arrestato per possesso di droga, lanciò uova ai vicini con Bieber (VIDEO)
Lil Za arrestato per possesso di droga, lanciò uova ai vicini con Bieber (VIDEO)
Arrestato Lil Za, amico di Bieber, per possesso di droga
Arrestato Lil Za, amico di Bieber, per possesso di droga
1.674 di AndreaParrella87
Justin Bieber non sarà deportato in Canada
Justin Bieber non sarà deportato in Canada
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni