Dopo Zayn Malik, anche Louis Tomlinson potrebbe lasciare gli One Direction
Dopo la news bomba dell'addio di Zayn Malik agli One Direction, le milioni di directioner di tutto il mondo potrebbero presto vivere un altro trauma. Louis Tomlinson starebbe infatti pensando di seguire le orme del compagno e lasciare la band. L'ulteriore notizia shock arriva del tabloid inglese Mirror: sembra che Tomlinson stia pensando abbandonare i palcoscenici per iniziare un'attività di manager. Il Mirror riferisce che l'artista starebbe cercando una girl band da gestire e avrebbe iniziato a spingere molto per lanciare la carriera del diciannovenne Jack Walton, suo protetto a "X-Factor". Ovviamente, è inevitabile il grande dubbio che da oggi attanaglierà le fan: gli One Direction sono prossimi allo scioglimento definitivo?
Louis, 23 anni, ha già lanciato la sua società lo scorso gennaio, la 78 Productions Ltd. Il nome prende spunto dal numero 78, che Tomlinson porta tatuato sul petto e che, secondo i fan, rappresenterebbe l'indirizzo di casa dei suoi nonni e il suo numero fortunato. La decisione di intraprendere una carriera parallela a quella di membro degli One Direction è quindi accertata, ma l'intensificazione della collaborazione tra Tomlinson e Walton porta a credere che nel futuro di Louis il mestiere di cantante potrebbe non avere molto peso. Una fonte ha dichiarato al Mirror:
Jack e Louis hanno trascorso molto tempo in studio insieme e Louis ha chiesto a Jack di andare a Los Angeles con lui.
Negli ultimi giorni, il nome di Tomlinson è salito agli onori delle cronache anche per motivi extra-musicali. Louis ha infatti appena interrotto la sua relazione con la storica fidanzata Eleanor Calder, con cui era legato da tre anni. Evidentemente, per il bel cantante è arrivato il momento di voltare pagina su tutti i fronti.