video suggerito
video suggerito

Dopo la morte di Prince spunta il presunto figlio illegittimo, chiesto il test del Dna

Carlin Q. Williams sostiene di essere frutto di una breve relazione della madre con il cantante scomparso lo scorso 21 aprile. Williams, che attualmente si trova in carcere per trasporto illegale di armi, ha fatto richiesta del test del Dna.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mentre il mondo continua a piangere l'improvvisa scomparsa di Prince, teorie e spiegazioni sulla sua morte si avvicendano a cadenza ormai quotidiana e si accende il dibattito sulla sua ricca l'eredità, arriva un nuovo colpo di scena (non così imprevedibile, in realtà). Come per ogni star musicale che si rispetti, ecco spuntare un presunto figlio illegittimo del genio di Minneapolis. Si tratta di Carlin Q. Williams 39enne del Missouri che sostiene di essere il frutto di una breve avventura tra sua madre, Marsha Henson, e il cantante.

Williams ha presentato una dichiarazione giurata contenente la testimonianza della donna. Secondo la Henson, lei e Prince si sarebbero incontrati nella hall della Crown Center Hotel a Kansas City, Missouri nel luglio 1976. Marsha sostiene di essersi intrattenuta a bere vino con il cantante morto lo scorso 21 aprile e di averlo seguito in una stanza d'albergo, dove avrebbero avuto rapporti sessuali non protetti. Ha inoltre dichiarato di non aver avuto rapporti con nessun altro uomo fino a 6 settimane prima né durante l'intera gravidanza. Carlin è nato l'8 aprile 1977.

Carlin Q. Williams è in carcere

Carlin ha quindi richiesto l'analisi del DNA del cantante, per dimostrare di essere l'unico erede legittimo superstite dell'artista americano. A complicare ulteriormente la vicenda, un ulteriore particolare: Williams si trova attualmente in un carcere federale in Colorado per trasporto illegale d'armi, secondo quanto riporta ABC.

Fino ad oggi non si è mai venuti a conoscenza di figli avuti da Prince. Gli avvocati incaricati di distribuire l'eredità di dollari della pop star – stimata a circa 500 milioni di dollari, che al momento dovrebbe spettare ai fratelli, poiché Prince non avrebbe fatto testamento – hanno ottenuto un campione del suo sangue dal medico legale, in modo da poter analizzare il DNA proprio per eventualità di questo tipo. Il mistero su Carlin Q. Williams potrebbe quindi essere presto risolto.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views