11 Ottobre 2018
15:46

Dj Snake da record con Taki Taki, ma la gioia è a metà per il ricovero di Selena Gomez

Oltre quindici milioni di visualizzazioni per il video del nuovo singolo di Dj Snake, il musicista francese che ah pubblicato il singolo “Taki Taki” che vede la collaborazione di Ozuna, Cardi B e di Selena Gomez. ma la contentezza per la canzone – che domani arriva nelle radio italiane – è a metà a causa dei problemi di salute che hanno colpito proprio la Gomez nella scorsa notte.
A cura di Redazione Music

Nel giorno in cui TMZ scrive che Selena Gomez è stata ricoverata in una clinica psichiatrica a causa di disturbi mentali, Taki Taki, la canzone in cui ha collaborato con Dj Snake, assieme a Ozuna e Cardi B vola nei trend di Youtube, in attesa di sbarcare, domani, anche nelle radio italiane, dopo che è diventato, in realtà, già un piccolo fenomeno con oltre 16 milioni di visualizzazioni in un giorno da quando è stato caricato il video mentre sono circa 55 milioni gli stream su Spotify. La canzone farà parte del nuovo disco di Dj Snake e arriva in Italia forte di numeri di tutto rispetto, come fa notare l'etichetta, la Universal.

Il ricovero di Selena Gomez

Il successo di Dj Snake, quinto artista nella storia a raggiungere oltre 1 miliardo di stream su Spotify per la seconda volta e per la 2° volta la vetta della Global chart di Spotify, porta con sé altri risultati, infatti è la prima volta che Selena Gomez, Ozuna e Cardi B arrivano in vetta alla Global Chart di Spotify e per quest'ultima il record è doppio, visto che è la prima donna rapper a raggiungere questo risultato. Tutti questi record, però, fanno attrito con il momento difficile della Gomez, che è anche tra le protagoniste del video, che in queste ultime settimane non è stata bene, al punto che sarebbe stata portata in ospedale per due volte nelle ultime settimane, per difficoltà cliniche legate al recente trapianto di reni a cui ha dovuto sottoporsi prima dell'estate (la donatrice era stata la sua amica, l'attrice Francia Raisa, attrice).

Anni di successi per Dj Snake

Non è al prima volta che Dj Snake crea collaborazioni internazionali e in passato ha suonato con Lady Gaga (nel 2011 ha co-prodotto l'album “Born This Way” con cui si è guadagnato la nomination come "album dell'anno" ai Grammy Awards 2012 e ha lavorato ancora con lei per “Artpop”), Kanye West, AlunaGeorge, Duck Sauce, Junior Senior e Justin Bieber (per il successo mondiale “Let me love you”) e in Italia ebbe un successo incredibile con “Lean On” (ft. Mø) con i Major Lazer.

Il battibecco social tra Stefano Gabbana e Riki per Selena Gomez
Il battibecco social tra Stefano Gabbana e Riki per Selena Gomez
66.441 di Spettacolo Fanpage
Selena Gomez ricoverata in una clinica psichiatrica:
Selena Gomez ricoverata in una clinica psichiatrica: "In cura per disturbi mentali"
Selena Gomez rompe il silenzio su Demi Lovato:
Selena Gomez rompe il silenzio su Demi Lovato: "L'ho vista e le voglio bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni