Nel giorno in cui TMZ scrive che Selena Gomez è stata ricoverata in una clinica psichiatrica a causa di disturbi mentali, Taki Taki, la canzone in cui ha collaborato con Dj Snake, assieme a Ozuna e Cardi B vola nei trend di Youtube, in attesa di sbarcare, domani, anche nelle radio italiane, dopo che è diventato, in realtà, già un piccolo fenomeno con oltre 16 milioni di visualizzazioni in un giorno da quando è stato caricato il video mentre sono circa 55 milioni gli stream su Spotify. La canzone farà parte del nuovo disco di Dj Snake e arriva in Italia forte di numeri di tutto rispetto, come fa notare l'etichetta, la Universal.

Il ricovero di Selena Gomez

Il successo di Dj Snake, quinto artista nella storia a raggiungere oltre 1 miliardo di stream su Spotify per la seconda volta e per la 2° volta la vetta della Global chart di Spotify, porta con sé altri risultati, infatti è la prima volta che Selena Gomez, Ozuna e Cardi B arrivano in vetta alla Global Chart di Spotify e per quest'ultima il record è doppio, visto che è la prima donna rapper a raggiungere questo risultato. Tutti questi record, però, fanno attrito con il momento difficile della Gomez, che è anche tra le protagoniste del video, che in queste ultime settimane non è stata bene, al punto che sarebbe stata portata in ospedale per due volte nelle ultime settimane, per difficoltà cliniche legate al recente trapianto di reni a cui ha dovuto sottoporsi prima dell'estate (la donatrice era stata la sua amica, l'attrice Francia Raisa, attrice).

Anni di successi per Dj Snake

Non è al prima volta che Dj Snake crea collaborazioni internazionali e in passato ha suonato con Lady Gaga (nel 2011 ha co-prodotto l'album “Born This Way” con cui si è guadagnato la nomination come "album dell'anno" ai Grammy Awards 2012 e ha lavorato ancora con lei per “Artpop”), Kanye West, AlunaGeorge, Duck Sauce, Junior Senior e Justin Bieber (per il successo mondiale “Let me love you”) e in Italia ebbe un successo incredibile con “Lean On” (ft. Mø) con i Major Lazer.