113 CONDIVISIONI
7 Aprile 2014
20:50

Demi Lovato nuda con Wilmer Valderrama, le foto private sono online

E’ una brutta storia quella in cui è rimasta coinvolta Demi Lovato. Alcune foto bollenti scattate con il fidanzato Wilmer Valderrama sono finite online.
A cura di Stefania Rocco
113 CONDIVISIONI

Ha solo 21 anni ma già una quantità indefinibile di scandali alle spalle. Demi Lovato è l’ex stellina Disney che ha ammesso di aver avuto problemi con la droga, problemi che hanno reso necessario il suo ricovero in rehab. Afflitta da disordini di natura alimentare, Demi sta lentamente ritrovando la serenità. Peccato che a rovinare quello che sembra essere un momento felice siano arrivate una serie di foto bollenti che la mostrano insieme al fidanzato Wilmer Valderrama. Non è ancora chiara la dinamica che ha portato queste foto a circolare sul web, fatto sta che gli scatti stanno facendo rapidamente il giro della rete. Nelle foto in questione, l’intimità della cantante viene praticamente messa a nudo. Svestita, a letto insieme al fidanzato o fotografata in pose sconvenienti, gli elementi per le foto scandalo ci sono tutti.

Ci sarebbe anche un sex tape – Degli scatti in questione si parlava già lo scorso anno. L’ex giudice di X Factor sarebbe stata protagonista di un bollente video hard e di una serie di foto ad alto contenuto erotico, custodite gelosamente su qualche personal computer. E’ lecito pensare che le immagini siano proprio quelle che possiamo vedere adesso. Nuda, sensuale e innamorata, la Lovato mostra la parte migliore di sé. Del sex tape del quale si è a lungo discusso, non c’è traccia. L’invasione della sua privacy non pare aver rattristato la cantante più del dovuto. Sul suo profilo Twitter, dove è sempre stata molto attiva, si è detta “forte e abituata alle sfide”. Questa è solo l’ultima di una lunga serie di prove. E fino a oggi, ne è sempre uscita a testa alta.

113 CONDIVISIONI
Contro la Sla, cinque secchiate d'acqua gelida per Demi Lovato
Contro la Sla, cinque secchiate d'acqua gelida per Demi Lovato
3.587 di AmandaShow
Demi Lovato e la cocaina:
Demi Lovato e la cocaina: "Mi facevo ogni mezz'ora". Che tristezza a 21 anni!
Demi Lovato, la malattia nascosta e la confessione:
Demi Lovato, la malattia nascosta e la confessione: "Il prossimo tour potrebbe essere l'ultimo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni